Ana de Armas

Ana de Armas, la bond girl a Capri

L’attrice vista di recente nell’ultimo capitolo della saga di 007 ha scelto il Golfo di Napoli per rilassarsi in attesa di vederla nei panni di Marylin 

Chi sarà andato al cinema a vedere No time to die (molti, visto il successo del film al botteghino) l’avrà sicuramente notata. Abito elegante, uno sguardo che s’incrocia più volte con quello di Bond in cerca di un’intesa immediata. Un personaggio che stupisce quando entra in azione scontrandosi con molti uomini pronti a ucciderla. Spietata con le armi, e acrobatica usando la forza delle proprie gambe come una spia navigata nonostante fingesse di non esserla affatto. Il personaggio di Ana de Armas, Paloma, è stato senza dubbio uno di quelli che è entrato più nella mente dello spettacolo. Per la sua bellezza, certo. Ma allo stesso tempo per un carisma che è riuscito a sovrastare quello di Daniel Craig. Pochi minuti ma essenziali per far emergere la sua bravura. Gli stessi che sono serviti all’interprete per immortalare la sua presenza in uno dei posti più suggestivi del Pianeta come l’isola di Capri.

L’attrice a Capri

Ana de Armas ha pubblicato delle foto su una barca che si spostava nel Golfo di Napoli. Una tappa irrinunciabile per il jet set internazionale che ogni anno si dirige in massa verso in cerca di nuove avventure. L’attrice vanta del resto una partecipazione in The Gray Man, un film d’azione davvero atteso diretto da Anthony e Joe Russo con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans. E ha preso parte in produzioni di successo come Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve e Cena con delitto – Knives Out di Rian Johnson. Dunque l’unico modo per stuzzicare la sua attenzione è dirigersi verso Marina Piccola, davanti ai colossi rocciosi come i Faraglioni. E chissà se non ha poi scelto di attraccare sull’isola per scoprire i suoi segreti. Quel che si sa è che in futuro la vedremo nel ruolo dell’iconica Marilyn Monroe in Blonde, tratto dall’omonimo romanzo di Joyce Carol Oates per la regia di  Andrew Dominik.

Riccardo Lo Re