Profumo di gomitoli di cachemire e di matasse di cotone. Estro, colori, stile e grande qualità sono gli ingredienti vincenti delle creazioni di Anna’s Wool, il brand made in Capri di Anna Cavaliere. Nel laboratorio di via Dalmazio Birago prendono vita creazioni sartoriali di lana realizzate a mano e personalizzabili in ogni dettaglio, recuperando l’eredità storica della maglieria artigianale caprese.
La qualità artigianale italiana a casa tua a prezzi imbattibili. Anna Cavaliere, fashion designer caprese, inizia a lavorare a vent’anni come sarta per le boutique griffate dell’isola, ma è solo nel 2015 che compie il grande passo: nasce Anna’s Wool, il posto giusto dove acquistare poncho, scialli, stole, ma anche borselli e borse, kefie, scaldacollo, collane e cappelli. Tutto rigorosamente made in Capri e realizzato alla maniera artigianale da Anna.
Poncho in cashmere o lana merinos disponibili in decine di colori differenti e tutti da abbinare, must-have nell’armadio di ogni donna, da indossare sugli abiti con le nappine che cadono lateralmente o come sciarpa nelle fredde giornate d’inverno. Per ogni stagione Anna ha pensato al capo giusto.
Protagonista è anche lo scialle in soffice lana merino in cinque differenti versioni: Mezzaluna Caprese, Jolie, Nuvola, a triangolo, con una fitta frangia nodi, o millerighe, in cashmere, lavorato a mano, riga per riga. E ancora stole con nappine in cashmere o «a fiore» – da chiudere con una spilla fatta a mano, perfette per chi è alla ricerca di un look più ricercato – che fanno bella mostra di sé assieme alle borse realizzate all’uncinetto e totalmente foderate, come quella a quadrotti dai mille colori o «Nocciolina», in lurex perfetta per brillare nelle serate capresi, nella versione oro o argento.
E se le vacanze sono ancora lontane, potete acquistare le creazioni firmate Anna’s Wool direttamente online nel comodo shop dove troverete in vetrina le ultima novità e tutti i capi della collezione di maglieria.