La modella è tornata sull’isola azzurra per girare il nuovo spot di Dolce & Gabbana, ambientato attorno alle location più esclusive
«See you soon Capri». Poche parole ma che racchiudono attorno a sé un messaggio di amore verso l’isola azzurra. Chi si trova qui sa che con l’arrivo di Bianca Balti si ha la certezza di ammirare di nuovo l’estate. Una stagione ormai alle porte ma che già da ora ha regalato le prime grandi soddisfazioni. I primi eventi, certo. Eppure c’è tradizione che viene mantenuta ogni anno da Dolce & Gabbana, che con la sua troupe si è mobilitata per arrivare verso la terra delle sirene per girare il classico spot del profumo Light Blue. Il fascino caprese è da sempre la costante di questo filmato che ripercorre le effusioni tra i due personaggi ormai accostabili a un amore puro. Bianca Balti e David Gandy sono ormai di casa, e sanno di trovare qui a Capri un posto dove sentirsi davvero liberi. Come si vede in quelle sequenze divenute leggenda sotto i Faraglioni.


Lo spot
È proprio da qui che parte questo breve filmato di Dolce & Gabbana. Una campagna che non nasconde il suo scopo pubblicitario. Eppure ogni volta che si osserva queste brevi clip si comprende quanto sia importante per loro trasmettere lo splendore di certi luoghi che sfociano in una dolcezza autentica. L’isola di Capri è un posto dove i desideri si possono avverare se si sceglie la strada giusta. La stessa percorsa da Bianca Balti e David Gandy a bordo di un’auto d’epoca attorno a un paesaggio che sembra praticamente avvolgerti. In questo video si possono vedere tutti gli elementi caratteristici del territorio. Una natura sconfinata, il sapore dei limoni capresi, le sfaccettature dei colori del mare, il più bello del mondo. Tutto questo viene raccontato usando la forza contenuta in queste immagini esclusive riportate da Dolce & Gabbana, lasciando spazio all’immaginazione di chi aspetta finalmente di viaggiare. Destinazione Capri.
Francesco Tivoli
Credits: Facebook