Big Art Festival

Big Art Festival, il concerto con Andrea Bocelli a Capri

Al Capri Palace Jumeirah appuntamento con la grande musica dal vivo con un duo spettacolare che si esibirà il 20 luglio: Andrea Bocelli e Jamie Cullum

Si preannuncia una grande stagione sull’isola di Capri. Gli eventi culturali traboccano, e ogni giorno che passa se ne aggiungono altri pronti a regalare magia nel corso delle prossime settimane. L’ultimo, in ordine di tempo, è la presentazione di una serata a dir poco speciale: il Big Art Festival. Un concerto su misura degli appassionati della musica in ogni sua declinazione, con la presenta di alcune delle figure di spicco di questo settore. Stiamo parlando dell’icona Andrea Bocelli e di uno dei musicisti jazz-pop più famosi del mondo, Jamie Cullum. I due si daranno appuntamento al Capri Palace Jumeirah, uno degli alberghi rinomati dell’isola che per questa occasione diventerà un palcoscenico esclusivo per gli amanti della musica. Un evento unico sulla carta, che ben presto si tramuterà in un ricordo indelebile. 

Il programma

Il Big Art Festival ha pensato in grande volando molto lontano. Il risultato è qualcosa di straordinario considerando la caratura di questi artisti. Un programma che saprà dunque soddisfare ogni esigenza dello spettatore grazie alla poliedricità di questi nomi della musica internazionale. La prima metà concerto sarà tutto dedicato a Jamie Cullum, che si esibirà suonando il suo repertorio speciale legato ai suoi brani indimenticabili che lo hanno portato verso l’olimpo delle star internazionali per chi ama il jazz. Durante la seconda parte si passerà invece verso musica italiana con Andrea Bocelli, di cui non c’è bisogno di presentazione. Insieme a loro ci saranno infine due grandi ospiti speciali: Kati Topuria, una delle star più famose della Georgia, e Andrea Griminelli, flautista italiano che si è fatto conoscere grazie ai tenori del nostro Paese come il Maestro Pavarotti e lo stesso Bocelli, e ai volti noti della musica come Sting ed Ennio Morricone.

Riccardo Lo Re

I nostri social