Villa Brunella

Capri, le nuove aperture della stagione a Pasqua

Dal ristorante Villa Margherita all’hotel Villa Brunella fino alla prima grande serata all’Anema e core

Finalmente, Capri. L’isola si è rianimata per la settimana santa riportando vitalità ed emozioni lungo i vicoli. La gente si è riversata nelle strade che tornano a riempirsi di sogni e colori. E tutto questo non fa che piacere ai residenti che possono finalmente riprendere il loro viaggio insieme ai propri turisti. La gioia non manca nel vedere l’hotel Quisisana aperto è indescrivibile, come si vede per altro in uno dei video de La Campanina che mostra ai propri utenti le ultime novità della sua collezione esclusiva. Certo, con giornate così intense non c’è occasione migliore che prendere il largo e dirigersi verso l’isola azzurra dato che locali, ristoranti e attrazioni di ogni tipo sono pronti a condividere la propria energia, passione, l’amore per questa terra a turisti di ogni età e nazionalità.

Il percorso non può che partire dal gusto di Villa Margherita, che proprio in questi giorni ha scelto di riaprire con tutta la bontà e la qualità che lo contraddistingue. Si tratta di un locale di alta classe, dove la tradizione sposa la personalità della famiglia capace di tenere insieme tutto con un tocco di magia. Ristorante Villa Margherita riesce davvero a trasmettere il calore della cucina mediterranea, tra piatti vistosi e straordinari che attendono di essere assaggiati. 

Dopodiché con l’arrivo della settimana santa c’è sempre la taverna “Anema e Core” guidata da Gianluigi Lembo con la sua musica inconfondibile e le sue serate imprevedibili. Qui continuano a passare ospiti di caratura internazionale: imprenditori, attori, volti dello spettacolo. Simbolo della Dolce Vita e dell’italianità come valore e patrimonio da preservare in ogni stagione.

E se il Made in Italy si vede nei dettagli, anche Villa Brunella ha molto da dire. L’albergo si affaccia su una delle zone più incantevoli dell’isola di Capri. Un paesaggio che, a cominciare dal giardino, incide sull’esperienza e sull’accoglienza dell’ospite all’interno dell’hotel, da sempre uno spazio intimo e riservato per chi vuole scrivere la storia nel proprio libro dei ricorsi.  Le camere, dallo stile tipico caprese, offrono qualunque genere di comfort. E per qualunque richiesta c’è sempre il personale a disposizione in modo da rendere il soggiorno unico. Come il mito di Capri.

Riccardo Lo Re

Vip Capri