Capri Smart

Capri SMart, l’inizio della tua vacanza

Il negozio si trova a pochi passi da Marina Grande. Un approdo ideale per scoprire le principali novità offerte da questa stagione memorabile

Ogni anno è come se fosse la prima volta. L’isola di Capri si rinnova anche se, come si sa, le identità si conservano. Capri SMart riesce sempre a bilanciare con stile le due anime di questa terra: la ricerca delle innovazioni, e la tutela delle tradizioni che sono la ragione per cui turisti scelgono questa meta così ambita. Sin dal primo passo da Marina Grande questa boutique non passa inosservata. I suoi colori spiccano con l’avanzare dell’estate, e i clienti non possono fare altro che immergersi in questo spazio capace di raccogliere intorno a sé gli oggetti indispensabili per la tua vacanza. Da largo Fontana non esiste posto più accogliente di questo. Un negozio che rispecchia la spontaneità e l’amore verso quest’isola grazie alle proprietarie Sara e Monica Federico. La presenza ormai consolidata di profili internazionali è stata da questo punto di vista determinante nella creazione di un’offera ampia e variegata. Ragione per cui in questi anni Capri SMart si è sempre mobilitata per regalare il meglio della produzione caprese in ogni sua forma.

Il ricordo in un souvenir 

La boutique ha infatti approfittato della vicinanza con il porto per selezionare gli oggetti frutto dell’artigianato locale. Un processo che non solo comincia ben prima dell’estate, ma che prende spunto dalle tendenze che si sono palesate nelle passate stagioni. È difficile, se non addirittura impossibile, nascondere una delle peculiarità di questa piccola grande realtà che è quella pura vivacità tipicamente caprese. Il piacere di entrarci si manifesta nell’immediata presenza dei loro prodotti più esclusivi, dai vestiti floreali ispirati alla natura dell’isola, fino alle borse raffinate che sono il risultato di un lavoro certosino di chi le ha realizzate. Cominciare così è davvero al massimo, ma se si vuole riflettere un secondo prima di ripartire, ci sono i souvenir che possono racchiudere l’intera esperienza provata stando in una delle mete più belle d’Italia. E non solo. 

Riccardo Lo Re

I nostri social