Il Progetto
Isola di Capri Conservancy è un’organizzazione no profit che riunisce in una sola realtà, esercizi commerciali, imprese e professionisti di Anacapri e Capri.
Isola di Capri Conservancy nasce per promuovere la qualità e la varietà della cultura turistica dell’isola nel mondo, con una voce unica, organizzata, professionale. L’associazione intende, nel suo percorso, sviluppare e gestire strategie, progetti e strumenti di comunicazione, a beneficio degli associati.
Isola di Capri Conservancy opera per coinvolgere le popolazioni di Anacapri e Capri in un percorso comune dal quale possano trarre beneficio tutte le realtà imprenditoriali; con la finalità di divenire una istituzione solida, abile a supportare la salvaguardia del patrimonio, dell’ambiente e delle risorse turistiche del territorio.
Il consorzio utilizza un team di professionisti per la gestione di un sistema di comunicazione e marketing avanzato e completo.
I canali di comunicazione dell’Isola di Capri Conservancy sono un portale internet, un magazine internazionale, una pubblicazione di area e un cartellone eventi.
Il C.d.A
Il Consiglio di Amministrazione dell’Isola di Capri Conservancy è così composto.
Presidente:
Avv. Gennaro Famiglietti
Vicepresidente:
Diego Ferone
Consiglieri:
Maria Apicella
Annamaria Colao
Marcello Federico
Michele Esposito
Federica Vivo