Elodie incanta l’isola azzurra! Si danza in mare aperto a ritmo di musica

L’artista si è esibita in occasione dell’evento della nota azienda produttrice di birra italiana. Dopodiché spazio a una meritata vacanza insieme ad Andrea Iannone

La Pazza musica di Elodie ha fatto tappa anche sull’isola di Capri. Del resto non c’è da stupirsi. Da un lato abbiamo una delle artiste più ascoltate in radio e nelle principali piattaforme, dall’altro lo splendore eterno di una terra inimitabile. Dunque quando si mette insieme il talento, l’energia e la passione non può che venire fuori qualcosa di unico. Ed è successo proprio questo nei giorni scorsi in una stagione che è solo all’inizio. Elodie era presente di fronte ai Faraglioni per un concerto speciale organizzato dalla nota azienda produttrice di birra italiana: Birra Peroni. Un’impresa che ha voluto omaggiare l’isola azzurra con un prodotto che esprime il mito e l’essenza di Capri.  

Il pubblico ha avuto modo di assistere al live a bordo di yacht, tender e gommoni. Uno spettacolo che non capita spesso, nemmeno in una terra che sa sempre come trasmettere emozioni forti come l’isola azzurra. Pochi fortunati hanno avuto il piacere di ascoltare dal vivo la regina del pop italiano che si è esibita sostenuta dalle onde del Mediterraneo. A bordo della barca erano presenti anche delle figure di spicco dello spettacolo: Tommaso Zorzi e l’attrice di The White Lotus Simona Tabasco. Ma se si arriva sull’isola di Capri è difficile rimanere impassibili di fronte alla sua bellezza e alle sue tradizioni. E a proposito di queste nel corso del concerto è salito sul palco anche il gruppo più conosciuto dai turisti capresi: la band anema e core. Proprio loro hanno scelto di abbandonare un attimo la loro taverna iconica per suonare insieme a Elodie in una performance che ha certamente lasciato il segno. Non sono mancati i fuori programma, essendo stato un appuntamento in qualche modo anomalo. Anche il mare ha voluto far sentire la propria emozione ondeggiando durante l’esibizione dell’artista che si è trovata in leggera difficoltà: Non è facile cantare in questa condizione, ho anche un po’ di nausea. Ma ciò non toglie che sia bellissimo, è la mia prima volta su una barca è come tutte le prime volte è bellissimo. 

Dopodiché, al termine dell’evento, ha approfittato dell’occasione per godersi u a meritata vacanza insieme al fidanzato Andrea Iannone, conosciuto per aver militato in MotoGp.  

Riccardo Lo Re

I nostri social