Frank Matano

Frank Matano a Capri, un giro in vespa e poi verso il mare!

Il famoso comico italiano sta trascorrendo le sue vacanze sull’isola di Capri: tra una corsa in vespa e un tour dal mare

«Ehi! Ehi! Ehi!». Il suono della disperazione del povero Elio è diventato in poco tempo il tormentone dei giorni successivi a Lol – Chi ride è fuori. Probabilmente passeggiando per le vie capresi quel rumore si comincerà a risentire. È da questo che capirete che Frank Matano è arrivato e va in giro a bordo di una sprintosa vespa appena noleggiata da Oasi Motor. Il noto attore e conduttore di Italia’s Got Talent ha deciso di passare qualche giorno sull’isola di Capri, dopo il successo di un programma che è impazzato sulla rete tra meme e montaggi video davvero spassosi. La ragione è che il cast dello show di Amazon Prime Video ci ha permesso di vivere meglio il presente, staccando per un momento la spina  e riavvolgendo il nastro a quando certe notizie sembravano solo frutto di romanzi di fantascienza. Un regalo di pura leggerezza che per certi versi ha  fortificato l’effetto di questo programma, pronto per la seconda stagione.

Nel frattempo il buon Frank Matano si trova all’ombra dei Faraglioni, accompagnato dalla fidanzata Ylenia Azzurrati per una pausa all’insegna del divertimento e della scoperta. Due esperienze da vivere stando comodamente seduti in motorino, fornito per l’occasione dai professionisti di Oasi Motor. E non solo. La  coppia, dopo aver scorazzato per le stradine capresi seguendo i consigli di Gianluca Mazzarella, ha scelto Capri Sea Experience Lux, per concedersi una romantica escursione in barca sotto il sole di Capri. Il tour di Frank Matano e Ylenia Azzurretti non poteva che fermarsi ad Anacapri, davanti alla Grotta Azzurra che li attendeva con il suo magico effetto luminoso che lascia ammaliati chi decide di attraversarlo. Uno spettacolo da immortalare sul proprio rullino dei ricordi e sui social, of course.  

Riccardo Lo Re