Giacomo Hawkman

Giacomo Hawkman si sposa, l’annuncio a Capri

Il noto youtuber ha postato qualche giorno fa un reel dove chiede alla sua fidanzata di sposarsi. Il momento immortalato di fronte ai Faraglioni

Qualcuno penserà al solito tranello. Giacomo Hawkman ci ha del resto abitati a questi giochi con la sua telecamera in bella vista. Lo youtuber non è infatti passato inosservato quando si trattava di svelare i dettagli più personali di una coppia scambiando semplicemente i cellulari come nel film Perfetti Sconosciuti. Ma in realtà oggi è lui a svelare il suo lato privato, postando sul suo profilo Instagram un reel che lo riguarda da vicino. L’autore ha infatti pubblicato un video che lo ritrae mentre compie la proposta di matrimonio, inginocchiandosi davanti alla sua fidanzata che si trova inizialmente incredula di fronte alla proposta con i Faraglioni di Capri che invece aspettavano quel momento, ormai abituati.

Faraglioni Capri

La proposta davanti ai Faraglioni

Ma facciamo un piccolo passo indietro di qualche mese, precisamente durante l’estate dello scorso anno. L’isola era nel pieno della sue funzioni, tra ristoranti blasonati ed eventi esclusivi. In quel periodo c’era anche Giacomo Hawkman, in compagnia della sua ragazza con cui ha trascorso una vacanza già di per sé indimenticabile. Ben presto, però, quel soggiorno si trasformerà in un sogno a occhi aperti. «Dopo aver fatto un giro per Capri sulla fantastica 500 gialla – afferma lo youtuber e imprenditore genovese – il nostro amico ci ha portato nel punto più bello e panoramico affacciato sui famosi Faraglioni. Abbiamo iniziato a scattare qualche foto come fanno tutti i turisti e Michela era ignara di tutto e non immaginava cosa stava per succedere». In effetti sembrava la classica gita tra innamorati. Ma davanti a quei colossi rocciosi può davvero accadere di tutto. Il loro amico Fabrizio ha creato tutto nei minimi dettagli, fino all’ultima parola che consisteva in una posa di fronte ai simboli di Marina Piccola: «ti chiamo ti giri e ti scatto una foto con i capelli mossi dal vento». Ma non appena si è rivolta verso di lui, lo ha trovato con l’anello e la fatidica frase che sancisce il loro fidanzamento ufficiale, con il matrimonio previsto per giugno.

Francesco Tivoli

I nostri social