Il ristorante Da Paolino incanta Forbes

La più famosa limonaia caprese è stata inserita tra i locali da non perdere da parte della rivista riconosciuta a livello internazionale 

Quando dici Forbes, non servono definizioni. È uno dei magazine più famosi al mondo. La rivista che più di ogni altra offre uno spaccato sull’economia e la società moderna, tra rivelazioni, conferme, e le ultime innovazioni. Sono sue infatti le classifiche dei Billionaires, delle società più rivoluzionarie, dei giovani under 30 che si sono distinti per la loro unicità in Italia e nel mondo. Ed è sua questa lista dei desideri nel posto più ambito in assoluto: l’isola di Capri, che sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua stagione come dimostra l’affluenza al ristorante Da Paolino. Proprio in queste ore, mentre si sta leggendo questo articolo, si apriranno le porte della Certosa per uno degli eventi più glamour dell’estate: LuisaViaRoma x Unicef. Un appuntamento che quest’anno avrà come protagonista nientemeno che Jennifer Lopez. E a Forbes questa iniziativa serve come assist per parlare di alcune chicche presenti sull’isola, alcune delle quali sono riuscite a raccogliere un consenso che non conosce limiti geografici. 

Da Paolino, what else!

Una volta approdati a Marina Grande ci sono varie strade da seguire. Quella storica, che porta verso i monumenti antichi e vistosi; quella naturalistica, guidati dall’ambiente caprese. E poi c’è l’ultima, quella gastronomica. In questo caso, il tour deve per forza passare per la limonaia più conosciuta a livello mondiale. L’unica ad aver ospitato personalità di spicco dal cinema, la televisione fino ai grandi nomi dello showbiz. Le celebrità sanno di poter vivere un’esperienza fuori dal comune in uno spettacolo di quotidiana magia. Un viaggio alla scoperta dei sapori mediterranei dall’antipasto fino al dolce, come è da tradizione. Paolino De Martino, con le nipoti Michela e Arianna, sanno sempre accogliere i turisti da tutto il mondo con la stessa passione ed energia del primo giorno, regalando delle serate imperdibili sotto le stelle (e i limoni) di Capri.

Riccardo Lo Re