Jennifer Lopez

Jennifer Lopez incanta la Certosa

Un successo straordinario per l’artista americana che si è esibita in occasione della serata di gala LuisaViaRoma x Unicef

Da quando Jennifer Lopez è salita sul palco della Certosa, le parole e l’attesa di questo grande evento sono cominciate a concretizzarsi in emozioni.   LuisaViaRoma x Unicef, la serata di gala che prevedere un’asta di beneficienza a favore del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, si è trasformata in uno show incredibile durante il quale la popstar americana ha messo anima e corpo per il pubblico presente a Capri. Grazie a questo appuntamento così esclusivo si è riusciti a raccogliere 8 milioni di euro che verrano usati dall’ente a scopi benefici. Jennifer Lopez nel frattempo ha cominciato a brillare grazie anche all’abito realizzato per l’occasione Roberto Cavalli. Una serata che tutti ricorderanno per il suo straordinario talento e per i suoi brani che hanno saputo lasciare il segno anche in questa occasioni.

A presenziare tra i vip c’erano Leonardo DiCaprio, Jamie Foxx, Jared Leto, Vanessa Hudgens, Spike Lee, Michael Kors, ma anche personalità italiane da Flavio Briatore,Elisabetta Gregoraci, Diletta Leotta, a Caterina Balivo,  Matilde Gioli e Sangiovanni. 

Qui sotto potete vedere i video

I nostri social