Katy Perry

Katy Perry e Orlando Bloom, una serata indimenticabile

La coppia, dopo aver partecipato all’evento di LuisaViaRoma, è stata a cena al ristorante Villa Verde e poi all’Anema e Core per duettare con Gianluigi Lembo

Jlo e Ben Affleck. Katy Perry e Orlando Bloom. Deve essere vero che Capri è l’isola dell’amore. Non si può negare il fascino che questa terra ha sui personaggi  del jet-set internazionale e sui divi dello spettacolo, che non ci pensano due volte a tornare a Capri per rivivere le stesse emozioni passate nelle scorse stagioni. Katy Perry era già venuta nel 2017 regalando al pubblico dell’Anema e Core una serata a dir poco indimenticabile. Questa volta, però, ci è tornata in buona compagnia, insieme al marito Orlando Bloom. 

La popstar americana, dopo essere stata protagonista dell’evento LuisaviaRoma, sostenendo la campagna benefica a favore di Unicef insieme ad altre personalità dello spettacolo internazionali, ha scelto di restare sull’isola delle sirene per trascorrere qualche giorno di vacanza. Dopo essere stati avvistati sulle terrazze del beach club La Fontelina, ai piedi dei Faraglioni, ieri, lunedì 2 agosto, è stato il turno del ristorante Villa Verde, il preferito dei vip di tutto il mondo, dove ogni serata qui è qualcosa di unico. Qui la Dolce Vita caprese si esprime con il sorriso e con il suono inconfondibile delle tradizioni. Accolta da Franco e Gianni Lembo, la coppia Perry-Bloom ha cenato assieme ad un gruppo di amici – tra i quali c’era anche la modella Irina Shayk – concedendosi un divertente fuori programma a fine cena tra cori e selfie. 

Ma la serata caprese per la coppia stellare non è finita qui. C’è stato ancora tempo per cantare un’ultima canzone all’Anema e Core. Somebody to love, per la precisione, con un duetto accompagnato da Gianluigi Lembo e dalla sua band. A colpire è stata una straordinaria Katy Perry che, con abito casual ma di grande eleganza, si è davvero divertita in taverna insieme ad Orlando Bloom, che indossava un grembiule spassoso e folcloristico con la bandiera italiana. Dopodiché è arrivata la sorpresa: una bottiglia di champagne personalizzata da portare a casa in ricordo della notte caprese.

Sull’isola azzurra, intanto, è arrivato anche il cantante Bryan Adams, in una veste diversa dal solito. È stato scelto come fotografo ufficiale per il calendario Pirelli 2022. Un’occasione da cogliere al volo. Il rocker non ha mai nascosto la sua passione per questo mestiere, riuscendo persino a immortalare la Regina Elisabetta nel suo rullino, insieme ad altre grandi personalità come Mick Jagger, Naomi Campbell e Amy Winehouse. Di certo qui a Capri troverà la giusta ispirazione per scatti di grande impatto. 

Riccardo Lo Re

I nostri social