Lee Jung-jae ha scelto di riposarsi sull’isola azzurra prima di tornare a sfidare la sorte nel gioco di sopravvivenza che sta spopolando su Netflix
Dopo i tragici eventi di Squid Game, un momento di riposo è quel che ci vuole. Lee Jung-jae, attore protagonista di una delle serie più viste su Netflix, ha scelto di approfittare di un momento di riposo per dirigersi verso un’altra isola: Capri. L’interprete in questo caso non si è trovato di fronte a delle sfide brutali circondato da uomini in maschera e da avversari pronti a sacrificarti pur di vincere. Al contrario ha scoperto un lato assolutamente inedito dell’isola conosciuta per il suo mito eterno e difficile da scalfire. Non c’è nessun artifizio, nessun montepremi, né tanto meno costrizioni o limitazioni. Capri anziché dividere riesce a portarti sempre più vicino alla cultura e alle tradizioni locali. Un viaggio che comincia sin dall’approdo a Marina Grande e che prosegue su più livelli offrendo esperienze straordinarie. Lee Jung-jae ha deciso di sperimentare la cucina caprese passando per locali esclusivi come il ristorante Villa Verde e Paolino, con foto di rito dopo una splendida serata sotto la limonaia più rinomata dell’isola.
A quasi due anni dal debutto di Squid Game su Netflix il successo globale ha spinto i produttori a realizzare una seconda stagione. In poco tempo è diventata una delle serie Netflix più viste di sempre. Un fenomeno che è andato persino oltre la fiction grazie proprio al reality su Squid Game che uscirà presto sulla piattaforma streaming americana. La domanda sorge spontanea: quando si potranno vedere i prossimi episodi della serie? Finora ci eravamo accontentati di un breve teaser e di una locandina. Ora, grazie a Tudum: un evento globale per i fan, lo scorso 17 giugno si sa qualcosa di più su Squid Game 2. Certo, non tutto per non rovinare la sorpresa. Ma in occasione dell’evento esclusivo in Brasile sono stati rivelati gli attori, tra novità e conferme. Il protagonista assoluto, Lee Jung-jae, è pronto a un nuovo capitolo – dopo, ovviamente la vacanza sull’isola di Capri. Ci sarà poi Lee Byung-Hun nella parte del Front Man e Wi Ha-jun, il poliziotto Hwang Jun-ho. Infine, le new entry: Park Sung-Hoon, Yim si-wan, Kang- Ha Neul e Yang Dong-Geun.