Dybala

Paulo Dybala, la Joya di essere a Capri

Il giocatore della Roma è stato visto nel ristorante Da Paolino a Capri dopo aver disputato la prima giornata di Serie A

È stato a lungo conteso dalle principali squadre di Serie A nel corso di questa campagna estiva. Paulo Dybala, dopo una lunga avventura con la Juventus, ha scelto di rimanere in Italia vestendo la maglia giallorossa della Roma. Le voci all’inizio parlavano di altri colori, quelli nerazzurri dell’Inter. Ma si sa che nel calcio il pallone è tondo, e basta anche solo una piccola variazione per cambiare traiettoria. La stessa che ha portato il celebre campione argentino verso l’isola azzurra. L’attaccante ha scelto di passare il Ferragosto rilassandosi dopo la prima giornata di campionato. La Roma – per chi non fosse riuscito a vederla – ha ricominciato l’anno nel migliore dei modi contro la Salernitana vincendo per 1 a 0 grazie al gol di Cristante. Tre ottimi punti di partenza dopo il successo della Conference League. 

Dybala a cena Da Paolino

Dopodiché Dybala ha scelto di prendersi altri giorni di relax dirigendosi sull’isola di Capri, come dimostrano le foto appena postate sul suo profilo Instagram. Il campione della Roma sta condividendo queste giornate di sole insieme alla fidanzata Oriana Sabatini, attrice e cantante argentina. E come ogni foto di rito, non potevano mancare gli scatti che immortalano il loro amore di fronte ai Faraglioni capresi e all’interno della Grotta Azzurra. L’assist migliore è stato però offerto dal ristorante Da Paolino, che durante la serata ha offerto ogni genere di prelibatezza locale a La Joya. Prezioso come il menu che sorprende ogni turista che sceglie di gustare un pezzo di storia di Capri.

Riccardo Lo Re