Nel cuore di Capri c’è uno luogo speciale. Il posto in cui essere, dove il jet set mondiale è di casa, interamente costruito sui sapori mediterranei e il gourmet di alto livello è lo specchio fedele della passione e della cordialità dei suoi proprietari
Chi siamo
Il piatto spesso si esprime da solo. A partire dalla disposizione, i colori, i sapori. Ogni portata è il racconto di un lungo lavoro dello chef, che con la precisione e la pazienza di un artigiano affonda il proprio sguardo alla ricerca dell’equilibrio perfetto; che al ristorante Villa Verde viene sempre centrato. Inoltre qui ci sono spezie rare che il piatto non può contenere. Il calore, il sorriso, la cordialità di un personale attento ai gusti del cliente; sono i grandi complementi di un ristorante che fa della qualità il proprio punto d’orgoglio.
Alla base di questo locale iconico risiede una passione antica, coltivata giorno per giorno. E che viene trasmessa alla clientela attraverso ogni singolo particolare.
Il buon gusto caprese
Il Ristorante Villa Verde è immediatamente riconoscibile, anche a partire dalla sua architettura: dalla terrazza all’aperto, un posto incantevole dove il coinvolgimento è totale, al giardino antico, un vero e proprio spazio per le grandi emozioni. Qui ogni sera l’atmosfera è quella delle grandi occasioni.
Pranzo, cena. Villa Verde cambia la veste, ma non l’esperienza gastronomica di alta qualità, creata per deliziare i sensi e coadiuvata da un servizio impeccabile. Il marchio di fabbrica del ristorante passa anche per la selezione degli ingredienti e la loro preparazione. I piatti dello chef sono qualcosa di unico e all’avanguardia. Ogni portata sa esprimere un’emozione, come un vero manufatto artistico. La centralità della lista dei vini poi è innegabile: la carta è ricca, la cantina fornita e al servizio del cliente il sommelier, pronto a guidare il cliente grazie alla sua conoscenza nel mondo dell’enologia.
