Salma Hayek

A Capri l’intrattenimento non si ferma

L’attrice Salma Hayek, vista di recente ne Gli Eterni, è stata vista all’Anema e Core, mentre il Vv Club Capri si prepara al fine settimana in grande stile

Sull’isola di Capri, se non si è già capito, è già estate. Del resto, perché aspettare visto che il clima ha già spinto i primi grandi artisti a scegliere la terra delle sirene per una vacanza mordi e fuggi. Tra questi ce n’è una in particolare che gli amanti del cinema conoscono perfettamente. Salma Hayek non dovrebbe aver bisogno di troppe presentazioni. Attrice affermata, musa di alcuni registi di fama come Robert Rodriguez (Desperado, Dal tramonto all’albaC’era una volta in Messico) e Julie Taymor grazie alla quale ottenne la candidatura all’Oscar per la sua interpretazione in Frida. Anche l’Italia ha avuto modo di apprezzare il suo talento per Il racconto dei racconti di Matteo Garrone, ma per i più giovani è senza subbio conosciuta per la sua recente apparizione in uno dei capitoli cinematografici della MCU, Gli Eterni, diretto da Chloé Zhao, e in House of Gucci di Ridley Scott. Salma Hayek ha scelto Capri, e precisamente l’Anema e Core come si vede nel post pubblicato da Gianluigi Lembo dove è stata vista insieme al marito François-Henri Pinault, presidente del gruppo Kering che possiede i marchi di lusso più prestigiosi nel campo della moda. 

Tutti al Vv Club Capri!

Dall’Anema e Core si passa Vv Club Capri, un posto davvero esclusivo per divertirsi in compagnia di amici e compagni di avventure. Qui sull’isola si possono trovare tutti i modi possibili per regalarsi un momento di svago, inaugurando il weekend con qualche ora di anticipo. Il club, a pochi passi dal centro dell’isola di Capri, ha visto già in questi ultimi giorni delle presenze illustri come Valentina Ferragni, e continuerà anche in queste settimane ad accogliere figure di spicco da tutto il mondo. Il prossimo appuntamento partirà proprio da questo giovedì con La noche de Ella, continuando anche il venerdì successivo a partire da mezzanotte con Gabri&Slide alla console di queste due serate. 

Francesco Tivoli

I nostri social