Serena Rossi protagonista al Villa Verde, tra musica e posti al sole

L’attrice napoletana ha approfittato dell’ultimo weekend per fare un salto sull’isola azzurra in attesa di andare in scena con lo spettacolo “SereNata a Napoli”

Gioia. Intrattenimento. Quando passa Serena Rossi sembra di essere in una favola. Capri, del resto, si presta bene al ruolo di isola incantata dove tutti i sogni alla fine si avverano in un momento. Non è infatti un caso che l’attrice, prima di entrare in scena a teatro con il suo spettacolo “SereNata a Napoli”, abbia deciso di fare un salto attratta dalla sua bellezza e dal suo fascino immortale. 

Per trascorrere una vacanza in totale relax, non c’è posto migliore. L’interprete lo sa, e ha deciso con il marito Davide Devenuto, il figlio Diego e altri amici di passare i primi giorni di maggio per riposarsi e, perché no, divertirsi. Serena Rossi ha approfittato dell’occasione per un salto al Villa Verde, ristorante iconico dell’isola di Capri che è da sempre il buen retiro della cucina per i vip. L’attrice si è lasciata trascinare dai sapori autentici del Mediterraneo con l’aggiunta del tocco esclusivo degli chef del Villa Verde. Dalle specialità di mare alle raffinate ricette della tradizione caprese, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Quando si decide di sedersi a tavola, si parte per un lungo viaggio nel segno della storia e del gusto campano. Un trionfo per il palato e una sorpresa per gli occhi vista la cura presente in ogni singola portata. Come sempre non manca la foto di rito che andrà aggiunto nella wall of fame del Villa Verde di Capri di questa stagione. 

Nel corso di questa breve vacanza c’è stato persino un momento revival per la giovane attrice napoletana. Proprio a Capri, al grand hotel Quisisana, ha incontrato la collega Claudia Ruffo di “Un posto al sole”, la nota soap opera di Rai Tre che l’ha vista crescere come attrice. «Gli amici di una vita. La bellezza di ritrovarsi. Nient’altro da aggiungere… Felice week end a tutti voi», scrive il giornalista napoletano Lorenzo Crea condividendo la foto con Serena Rossi. Da quando lei ha esordito nei panni di Carmen Catalano, è diventata una delle voci protagoniste del cinema e della tv italiana.  Madrina della 78ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, ha messo il suo timbro sulle canzoni della regina cattiva in Biancaneve. Oggi è a teatro con SereNata a Napoli, spettacolo ideato dalla stessa interprete insieme al marito Davide Devenuto.

Riccardo Lo Re

I nostri social

Translate »