Beatrice Valli

Beatrice Valli, le nozze fissate a maggio a Capri

La showgirl, conosciuta per la trasmissione Uomini e Donne, è stata vista di recente alla Milano Fashion Week in occasione del Fashion Hub

Due anni di attesa estenuante, ma alla fine la data è stata finalmente fissata sul calendario. Beatrice Valli, nota influencer conosciuta per aver partecipato alla trasmissione di Uomini e Donne, si unità in matrimonio con Marco Fantini proprio qui, sull’isola di Capri. A dare la notizia non è stato un giornale in cerca di scoop, bensì la diretta interessata sul proprio profilo Instagram: «Abbiamo finalmente deciso. Il 29 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più». Già. Se si pensa alla proposta di nozze, sono passati tre anni esatti. Era infatti dicembre del 2019 quando, nella splendida cornice parigina, la celebre showgirl aveva detto sì al fidanzamento, fissando la cerimonia per il 2020. Il covid ha purtroppo cambiato le carte in tavola, ma questo matrimonio s’ha da fare, ed è davvero vicino.

L’incontro

I due si sono conosciuti nel salotto più noto della televisione italiana, Uomini e Donne, considerata la trasmissione di punta del pomeriggio di Canale 5. Il format di Maria De Filippi rispecchia il punto d’inizio di una relazione, dove il tronista (uomo o donna che sia) viene invitato a scegliere la sua anima gemella nel corso della stagione. Questa formula non solo funziona, ma dal 2001 ha continuato a cambiare veste, inseguendo i gusti e le tendenze del momento. Il 2014 ha inoltre un significato speciale per i due futuri sposi, essendo stato l’anno in cui tutto era cominciato. Dalla scelta di Marco Fantini – che era all’epoca il tronista del programma – non si sono più lasciati, e la carriera di Beatrice Valli non si è più fermata, come si è visto nella sua recente apparizione Coca Cola Summer Festival, raccontando il backstage del concerto. 

Beatrice Valli oggi

Negli anni ha accresciuto la sua popolarità sui social, diventando una delle influencer più affermate su Instagram. Oltre a essere stata vista sulla kermesse della Mostra del Cinema di Venezia, proprio in questi giorni ha partecipato alla Milano Fashion Week in occasione del Fashion Hub organizzato dalla Camera Nazionale della Moda all’Adi Design Museum. Uno spazio in cui cerca di promuovere i prossimi talenti che lasciarono il segno in questo settore, abbracciando i valori condivisi dal CNMI come la sostenibilità e l’inclusione sociale. 

Credits: Instagram