L’isola di Capri non è mai stata così accessibile grazie agli scooter offerti da Vincenzo Federico, con i quali si può davvero raggiungere qualsiasi meta
Ciò che davvero colpisce arrivando sull’isola è la sua sconfinata ricchezza che passa dal patrimonio archeologico a quello naturale senza se si riesca ad accorgersi della differenza. Il paesaggio caprese è qualcosa di unico e impossibile da replicare. E il bello di tutto questo è che è fatto su misura per qualunque turista. Ognuno ha solo l’imbarazzo della scelta se partire verso le vette del Monte Solaro, oppure dirigersi verso il centro di Capri, conosciuta per la sua Piazzetta che ogni giorno si popola di gente da ogni parte del mondo. Molte volte, però, è il tempo a limitare gli spostamenti, impedendo di visitare certi posti che richiederebbero almeno un giorno in più per poterli conoscere a fondo. Girarla a bordo di uno scooter rappresenta una delle possibili soluzioni per riempire quel vuoto. Dal 2008 Capri Rent è riuscito a creare un’offerta interamente personalizzata cercando non solo di ascoltare ogni singola esigenza del cliente, ma allo stesso tempo di trasformarla in una proposta concreta.


I dettagli del servizio di Capri Rent
Se si sceglie la professionalità e l’esperienza di Capri Rent, la vacanza si fa sempre più in discesa, venendo accolti da un servizio che guarda a ogni singolo dettaglio. La passione verso questi veicoli di piccola cilindrata si è subito evoluta in uno spazio dove poter consigliare l’itinerario giusto per il turista. L’amore per i motori è stato da questo punto di vista determinante e l’occasione l’hanno subita colta al volo realizzando un’attività familiare dove sentirsi davvero a casa. Qui si possono trovare dei motorini adatti alle strade capresi, dai Sym Symphony, assolutamente perfetti per viaggiare in totale relax lasciandosi trasportare dalla comodità di questi modelli, alla classica vespa per ricordarsi di quando al Dolce Vita scorreva intorno a questi luoghi. Con lo scooter ogni meta non è più un miraggio, raggiungibile in qualunque momento a seconda del tuo programma prescelto.
Riccardo Lo Re
Credits: Costantino Esposito