Delola, Jlo lancia una linea di spritz ispirata dalla Dolce Vita di Capri 

Il video mostra lo splendido scenario dell’isola azzurra con la celebre artista che presenta ufficialmente la sua ultima novità come imprenditrice

Jennifer Lopez nei giorni scorsi ha annunciato la sua nuova avventura imprenditoriale con la fondazione di The House of Delola, società che si occuperà del lancio di nuovi cocktail artigianali di alta qualità. JLo, oltre a essere un’artista poliedrica, ha sempre dimostrato il suo talento anche fuori dalla sua comfort zone musicale, con progetti innovativi e inclusivi per dare voce a imprese e start-up. Oggi ha scelto di puntare direttamente nel campo del gusto promuovendo dei drink realizzati con prodotti botanici naturali senza glutine e a basso contenuto calorico. Jennifer Lopez, come si può notare nel video stato sui vari profili social, ha preso ispirazione dalla Dolce Vita di Capri e da una delle formule più di successo se si pensa al vero aperitivo italiano: lo spritz. 

L’isola azzurra non rimane mai nello sfondo, ma entra a far parte dell’esperienza e dello stile di vita elegante di Delola, che in questo caso è disponibile in tre versioni originali. La prima è Bella Berry Spritz, un cocktail corposo con frutti di bosco, ibisco, agrumi e vodka; la seconda è Paloma Rosa Spritz, con pompelmo, fiori di sambuco e tequila; la terza, non per ultima, è l’Orange Spritz, un omaggio al celebre cocktail italiano con arancia e il frutto della passione che rendono il sapore estremamente delizioso grazie anche al bilanciamento con l’amore. 

Il viaggio di Jlo è cominciato nel 2020 quanto ha deciso di trasformare la sua idea in qualcosa di concreato. Lo ha fatto con alcuni veterani del settore: Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager e socio in affari Benny Medina. Per l’occasione Jennifer si è servita delle qualità della mixologist di fama mondiale Lynnette Marrero, “World’s Best Bartender” nel 2021 per la sua capacità di creare i migliori cocktail artigianali a livello mondiale. 

«Amo divertirmi e rilassarmi con gli amici, – afferma JLo – ma non ho mai trovato un drink che fosse giusto per me. Ero alla ricerca di qualcosa che mi piacesse e che si adattasse a come vivo la mia vita ogni giorno. Quando non l’ho trovato, ho deciso di creare Delola. I miei obiettivi erano di combinare gli ingredienti migliori e un gusto perfetto con meno calorie rispetto ai cocktail tradizionali. Qualcosa di semplice, divertente, fresco e delizioso. Delola dà alle persone la libertà di assaporare qualcosa di unico, liberi da qualunque azione – taglio, spremitura, e la miscelazione, – dallo stress e di rendere straordinari i momenti ordinari. Ognuno di questi verrà conservato in una bella bottiglia di vetro e pronto per essere servito. Basta versare sul ghiaccio e gustarlo. Ho iniziato questo viaggio due anni fa e sono così entusiasta di condividere finalmente Delola con il mondo».

Riccardo Lo Re