Gutteridge riparte da Capri e inaugura nuovi store

Il brand conosciuto per i suoi capi d’abbigliamento maschile si sta preparando alla nuova stagione con un sacco di sorprese per i suoi clienti 

Uno dei più noti marchi italiani di alta moda ha annunciato la riapertura sull’isola di Capri. Si tratta di Gutteridge, brand rinomato per i suoi capi d’abbigliamento maschile. La società da oltre 140 anni è riuscita a imporre il proprio stile grazie a un approccio sartoriale di alta qualità che unisce sapientemente creatività, passione e ricerca dei particolari. La tradizione è presente in ogni singolo prodotto che non ha mai rinunciato all’innovazione e all’eleganza. Tutto questo sarà presente in una delle sue boutique presenti in una delle destinazioni più belle al mondo. Il punto vendita presente sull’isola di Capri proporrà una selezione dei migliori capi d’abbigliamento e accessori che rispecchiano la qualità sartoriale del marchio  Gutteridge che ha scelto appositamente questo luogo per raccontarsi al mondo intero. Il negozio si trova per altro in un posto strategico nel cuore dell’isola azzurra, fornendo ai clienti la migliore atmosfera possibile tenendo conto dello splendore e dell’incanto caprese. Quando si hanno a disposizione i colori e i profumi del Mediterraneo è sempre meglio sfruttarli per fare cose straordinarie, ovvero mostrare tutti gli oggetti caratteristici del marchio.

Il brand metterà in vetrina tutto ciò che riguarda la filosofia di  Gutteridge, dai singoli valori alla visione del futuro. Il risultato sono dei modelli di pura magia, con una loro identità e una certa sensibilità rispetto al passato dalle classiche giacche sartoriali alla maglieria casual che sono eccezionali . Lo store di Capri è imperdibile proprio perché contiene il meglio del mondo Gutteridge che ha cominciato la sua storia nel cuore di Napoli a partire dal 1878. È da qui che Michael Gutteridge realizzò il suo sogno servendosi di tessuti speciali provenienti dalla Scozia. Da istituzione napoletana è diventato icona di eleganza grazie ai suoi vestiti raffinati e particolarmente apprezzati dai clienti per la ricerca stilistica secondo l’antica tradizione campana. Oltre alla riapertura di Capri, il brand ha deciso di inaugurare tre nuovi store: al centro commerciale Mondo Juve di Torino, a Gallipoli e in Armenia. Per non parlare del restyling del negozio di Napoli Capodichino secondo la nuova linea stilistica del marchio. 

Riccardo Lo Re

I nostri social