Hotel Villa Brunella, una vista mozzafiato

L’albergo si trova in una delle aree più affascinanti dell’isola azzurra. Uno spettacolo visivo indimenticabile su Capri

L’esperienza sull’isola di Capri non si ferma solo allo sguardo ma riesce sempre a coinvolgere tutti i sensi. Sin dall’approdo a Marina Grande si viene avvolti da sensazioni che influiscono sulla nostra percezione del soggiorno. Come si fa del resto a non innamorarsi delle onde del mare o delle luci incantevoli del tramonto? E che dire dei profumi offerti dalla vegetazione che avvolge ogni distretto dell’isola caprese regalando al turista delle emozioni che si possono provare solo d’estate. Ci sono quindi tutte le condizioni per scrivere la storia della propria vacanza nel pieno stile della Dolce Vita. E questo vale anche nella scelta dell’albergo per la stagione estiva. C’è chi vuole un posto riservato, chi con una vista mozzafiato sulla natura. Ma quando si arriva sull’isola si possono trovare entrambe le soluzioni come dimostra il caso dell’Hotel Villa Brunella. Un albergo unico che si ispira alle tradizioni tipiche dell’isola. 

La struttura si contraddistingue per una estrema cura dei dettagli garantendo pace, privacy e benessere al cliente che sceglie di prenotare  all’Hotel Villa Brunella.  Una volta entrati si ha la percezione di essere a casa con la sola, grande, differenza che sul balcone è presente uno dei panorami più suggestivi del Mediterraneo. Lo spettacolo comincia come sempre all’alba con il sole che comincia ad accarezzare gli scogli con dei colori impossibili da descrivere a parole. Ciò che si può dire invece è che l’accoglienza calorosa dell’ambiente si diffonde fino agli interni dell’albergo in un dialogo continuo con la natura. Basti pensare alle tinte del giardino di bouganville e ibiscus che è la fine del mondo. Dopodiché si passa alle camere che spiccano per il loro stile caprese e per i loro ampi terrazzi che volgono lo sguardo verso il mare. Dopo una giornata passata a viaggiare lungo le strade capresi, il relax è quello che ci vuole. Per questo i clienti possono usufruire del servizio SPA in stanza, con la possibilità di ordinare il pranzo o la cena comodamente davanti al terrazzo. L’alternativa, per chi ama la cena a lume di candela, è l’incantevole Ristorante Terrazza Brunella dove troverai un personale sempre attento alle esigenze dei suoi clienti. Il tutto con una vista che fa letteralmente girare la testa.

Riccardo Lo Re