Da domani il magazine mensile di Isola di Capri Conservancy sarà in edicola con lo storico quotidiano di Napoli
Da martedì la novità dell’isola azzurra incontra la grande tradizione del giornalismo campano. È ciò che accade quando due grandi realtà editoriali, Isola di Capri Tribune e Il Roma, si uniscono per raccontare la terra delle sirene.
Per il numero inaugurale di Isola di Capri Tribune, il tabloid ufficiale di Isola di Capri Conservancy, la scelta è stata adottare un approccio fresco e di grande impatto, lasciando che siano gli stessi protagonisti della stagione – passata e presente – a parlare di sé.
Ogni pagina è un capitolo inedito della storia dell’isola di Capri, dove i testi si arricchiscono di immagini esclusive che tracciano i momenti salienti della vita caprese: dalla ristorazione agli hotel, dalle boutique alle tradizioni e ai sapori, ai percorsi naturali e agli eventi top dell’estate 2021.
Isola di Capri Tribune vanta una rete distributiva esclusiva ed efficace: è presente, infatti, in un nutrito elenco di esercizi selezionati dell’area campana tra Capri, Ischia, Procida, Napoli e Sorrento e dintorni. Inoltre viene inviato in esclusiva ai consorziati, distribuito alla clientela VIP di hotel lusso di Anacapri, Capri e Marina Grande e consegnato a domicilio presso le ville delll’isola delle Sirene.
A tutto questo serviva un grande appoggio editoriale. Ed ecco che l’accordo con Il Roma è un ulteriore passo in avanti per raggiungere il maggior numero di lettori al di là dei confini dell’isola. Isola di Capri Tribune sarà in tutte le edicole della Campania a partire da domani, martedì 27 luglio.

Riccardo Lo Re