L’isola di Capri mantiene la vetta: Villa Excelsior premiato da TripAdvisor

La struttura si trova tra i primissimi posti tra i Luxury Hotel e gli Small Boutique Hotel in Europa

L’isola azzurra conserva la vetta in Europa grazie ai suoi hotel esclusivi pronti ad accogliere turisti da tutto il mondo. È merito infatti delle sue strutture ricettive che la destinazione mantiene il suo primato a livello internazionale. Ma quando sono gli stessi utenti a esprimersi, ogni giudizio va preso per oro colato, nel bene e nel male. Villa Excelsior è stato infatti premiato dai viaggiatori del Tripadvisor Travelers’ Choice Awards 2024. Un riconoscimento che ogni anno viene assegnato agli hotel più rappresentativi del mondo dell’hospitality basandosi sulle valutazioni e le recensioni di chi ama viaggiare e scoprire il mondo in tutte le sue sfaccettature.

“È con profonda gratitudine che accogliamo anche quest’anno questo riconoscimento”, dichiara il General Manager della struttura Valerio Paone. “Ringraziamo ovviamente i nostri ospiti  per aver condiviso le loro esperienze e per averci scelto come loro destinazione di lusso preferita. Continueremo a impegnarci al massimo per garantire esperienze indimenticabili e per mantenere la nostra posizione di eccellenza nel settore”.

Luxury Villa Excelsior spicca per il suo stile liberty e per  un’ospitalità di altissimo livello internazionale. I clienti hanno infatti apprezzato non solo l’eleganza e la bellezza di Capri, ma per un impegno costante nel soddisfare le esigenze del cliente. In più non va sottovalutato il modello di sostenibilità che non è solo rivolto all’utente, ma all’intero territorio. In questo modo l’innovazione si sposa perfettamente con la storia del territorio. Una tradizione che si conserva in ogni spazio, dalle camere curante in ogni dettaglio,  alla cucina interamente basata su prodotti biologici. Grazie a questo progetto ambizioso Villa Excelsior ha conquistato il secondo posto in categoria “Luxury Hotel” in Italia, e il 18esimo in tutta Europa. Una crescita che viene confermata anche da un altro trionfo ottenuto quest’anno: il prestigioso riconoscimento come 5° miglior “Small Boutique Hotel” in Italia.

Riccardo Lo Re

I nostri social