The Original Dock Zero. Dal 1955 è il punto di riferimento per chi vuole ammirare l’isola di Capri dal mare. Motoscafisti Capri è una storica cooperativa che si occupa del trasporto passeggeri via mare e propone diversi itinerari alla scoperta delle maggiori attrazioni del territorio
Chi siamo
Non c’è alcun posto che non abbiano esplorato. I Motoscafisti di Capri conoscono l’isola come le proprie tasche e mettono tutta la loro esperienza a servizio della clientela. Qualunque sia la meta. Si parte dal molo numero zero del Porto di Capri. La cooperativa offre un ampio ventaglio di proposte: il trasporto fino alla Grotta Azzurra; il giro dell’intera isola; i tour in barca privata di 4 ore o per tutta la giornata; i transfer da e per le località del Golfo di Napoli e il Golfo di Salerno. Il servizio di trasporto pubblico offerto da Motoscafisti Capri vi permette dunque di organizzare il vostro itinerario nella maniera più flessibile e personalizzata.

Un’occasione più unica che rara per visitare tutti i monumenti, storici e naturali, in un tour di rara emozione. Del resto Capri è un’isola tutta da vivere, proprio a partire dal suo bellissimo mare profondo blu. La vostra vacanza sarà finalmente completa, una volta che vi sarete messi nelle mani dei Motoscafisti di Capri.
Gli itinerari
Tutto dipende dalle esigenze di ciascun cliente. C’è chi vuole subito raggiungere la Piazzetta dello shopping, o scalare il Monte Solaro. Ma la maggior parte dei turisti vuole sin da subito intraprendere questa avventura in mezzo al mare di Capri. Proprio per questo, Motoscafisti di Capri ha creato una vasta gamma d’itinerari. Qualunque sia il tempo a disposizione, ogni servizio serve proprio a raccontare l’isola attraverso i suoi punti chiave, che si differenziano a seconda dell’itinerario.
Il primo porta direttamente verso la Grotta Azzurra, il fiore all’occhiello di questo territorio. Il più completo è il giro dell’intera isola. Si sale a bordo di una comoda lancia, toccando ogni singola tappa che Capri offre ai suoi turisti. Due ore di viaggio indimenticabili. Sempre partendo dal molo zero di Marina Grande, si potrà visitare Lo Capo, il Salto di Tiberio, la Grotta del Corallo, la Grotta Bianca, l’Arco Naturale, la Casa Malaparte, e i Faraglioni. Passando, ovviamente, per la suggestiva Marina Piccola, lo Scoglio delle Sirene, il Faro di Punta Carena e, non per ultima, la Grotta Azzurra. Per una clientela con esigenze di riservatezza invece, i Motoscafisti di Capri hanno in serbo un pacchetto di escursioni private dall’Isola di Capri alla Costiera Amalfitana, passando dalle principali mete del Golfo di Napoli. A disposizione, infine, i servizi di transfer privati attivi ogni giorno, con partenza da Capri verso località come Amalfi, Sorrento, Positano e Napoli.