L’attrice, conosciuta per le serie di successo Dynasty e The Vampire Diaries, ha fatto un salto da Luigi Sorrentino in cerca del look perfetto
La giovane attrice peruviana di The Vampire Diaries Nathalie Kelley è passata proprio in questi giorni sull’isola di Capri. Conosciuta dai teenager (e non) per la sua recente apparizione nella serie Dynasty, ha deciso di passare la sua vacanza in uno dei posti più esclusivi del Mediterraneo. Dagli Stati Uniti sarà di certo arrivata la voce delle Sirene ad attirarla fino a qui, come capita a molte star di Hollywood e del mondo dello spettacolo. Nathalie Kelley non si è fermata di fronte alle emozioni. Osservare il mare avvolgente che arriva a sfiorare i piedi dei Faraglioni non deve essere l’unica attrazione dell’isola.
Esistono posti che possono davvero cambiarti la giornata e lo fanno con un semplice tocco. Luigi Sorrentino, il chief stylist di I Futura Moda Capri Hairdresser, ha subito accolto l’attrice nel suo salone offrendole tutti gli onori della casa e un servizio su misura frutto della sua lunga esperienza nelle principali città d’Europa. Qui nel salone a pochi passi dalla piazzetta lo stile non conosce limiti. Nathalie Kelley si è lasciata trasportare dalla passione di Sorrentino che le ha creato un acconciatura speciale come lei, una ragazza con una lunga carriera davanti, cominciata a bordo di auto fiammanti che derapavano sulle vie principali di Tokyo, al centro del terzo capitolo della saga di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.

Riccardo Lo Re