Oasi Motor: un viaggio da vivere ogni chilometro

Per organizzare la vacanza su misura. È infatti il viaggiatore a decidere il tempo da riservare al suo soggiorno, scegliendo le mete in sella a una Vespa 

Chi sbarca sull’isola di Capri si pone lo stesso identico dilemma: e ora… come ci si muove? L’auto, viste le restrizioni, non si può portare, e si sa che il tempo a volte gioca brutti scherzi quando si tratta di programmare per filo e per segno la vacanza. Soprattutto se si pensa ai distretti capresi e ai suoi monumenti naturali e architettonici. Ma c’è una soluzione! Qualunque sia l’itinerario prescelto, ci si può comodamente sedere sulla sella di una Vespa e scegliere la destinazione senza alcun inghippo. Un’esperienza in stile anni Cinquanta e Sessanta grazie a Oasi Motor, che offre il piacere della guida di fronte a uno spettacolo della natura. 

Quando si noleggia il tipico mezzo a due ruote made in Italy da Oasi Motor una cosa è certa: dopo aver acceso il motore si comincia un lungo viaggio dalle emozioni uniche. Questo perché, come ci insegnano anche quei film on the road o i grandi libri del passato, quando si è in sella il viaggio cambia di significato. 

Grazie alla professionalità di Oasi Motor non ci si deve preoccupare di nulla. Non conta il modello prescelto o la cilindrata di potenza. Qui a Capri è importante saper scegliere la prospettiva trovando il giusto punto di vista della tua idea di vacanza. È questo, in fondo, il segreto della Dolce Vita: il senso dell’avventura con stile. Vedere il mondo spingendosi oltre le proprie aspettative e concedrsi degli sfizi su un’isola che ha sempre avuto la capacità di accogliere nuovi sguardi. A bordo di uno scooter Anacapri e Capri non sono poi così lontani, così come non sono così distanti i luoghi che più di ogni altro hanno lasciato il segno nella storia di questa perla del Golfo di Napoli. Il mondo da oggi si concentra su questi percorsi legati insieme dal mito caprese che ancora oggi riserva grandi sorprese ai suoi turisti. Strade di terra, ma anche di mare, visto che Oasi Motor possiede anche un servizio noleggio gommoni che consentirà di visitare le mete più incantevoli presenti nel Golfo di Napoli.


Riccardo Lo Re

Oasi Motor