gianluigi lembo

Pio e Amedeo, che show all’Anema e Core!

L’isola di Capri è diventata il palcoscenico per il duo comico conosciuto per le trasmissioni televisive in onda su Canale 5

Che spettacolo alla Taverna Anema e Core. Per una sera il locale si è trasformato in un palcoscenico speciale, come accade quando si assiste a uno dei programmi televisivi di punta della scorsa stagione. Un programma che, per altro, ha superato ogni aspettativa con risultati straordinari. Il duo comico foggiano Pio e Amedeo si è diretto sull’isola di Capri per una serata unica e irresistibile. Prima con vestiti casual ed elegante, e poi indossando persino la tenuta rossa di una nota serie televisiva su Netflix: La Casa di Carta. Il colpo è infatti riuscito alla perfezione all’interno della taverna caprese regalando un sacco di risate agli spettatori. Praticamente la loro carriera televisiva si è espressa interamente sul palco, accompagnata dalla qualità e l’esperienza di Gianluigi Lembo e la sua band in quello che è per tutti il tempio del divertimento.
Non sono mancati momenti irriverenti col pubblico, tra battute e gag che hanno reso Pio e Amedeo due mattacchioni della televisione italiana. E non solo. Nel corso della serata si sono persino improvvisati “cantanti”, esibendosi con brani italiane di musica leggera e della tradizione napoletana. ” Oi vita, oi vita mia”, ‘O Surdato ‘Nnamurato, Albachiara, Malafemmena, L’Italiano. La canzone italiana si alternava con della sana ironia in una nottata sotto le stelle di Capri.

gianluigi lembo


Per una sera Pio e Amedeo, habitué della taverna ed amici di Gianluigi Lembo, hanno regalato agli spettatori uno show giocando con il pubblico e con l’Anema e Core band. Una grande occasione per stare insieme e condividere l’estate in netto anticipo rispetto alla tabella di marcia. Il percorso è già stato tracciato da queste giornate all’insegna della passione e dell’intrattenimento. Ma solo in posti come l’Anema e Core si possono sentire davvero le vibrazioni che solo l’isola di Capri sa offrire. Colori, suoni, emozioni che puntano dritto al cuore.
Non è un caso che il gruppo di Gianluigi Lembo è stato scelto per festeggiamenti insieme alla squadra del Napoli, la famiglia De Laurentiis Luciano Spalletti e a tutta la dirigenza del Napoli che quest’anno ha fatto la storia vincendo il terzo scudetto nel campionato di Serie A.

Francesco Tivoli