Rada Nails Capri

Rada Nails Capri, il salone perfetto… esiste eccome

La bellezza è un concetto che tocca tutti i sensi fino a entrare dentro l’anima.  Una qualità che può essere conservata con cura e passione grazie ai giusti trattamenti

Leysan con Rada Nails Capri è l’esempio perfetto dell’incantevole forza dell’isola di Capri. Una terra che si è sempre distinta per la sua natura e per la sua capacità di accogliere il meglio dalle altre culture. Non è stata l’unica a rimanere colpita dal suo splendore dopo un viaggio di piacere, e da una semplice vacanza si è subito trasformata in opportunità da cogliere subito al volo. Pensandoci bene condividono lo stesso obiettivo anche se con uno sguardo diverso. Ma in fin dei conti anche l’isola azzurra ha sempre cercato di conservare la sua bellezza agli occhi dei suoi visitatori, mettendosi subito in bella mostra con questi colori sgargianti a seconda delle stagioni. L’estetica non è mai qualcosa di accessorio, ma è parte della nostra identità, ed è per questo che non a mai sottovalutata la sua sua importanza.

Rada Nails Capri è il primo passo per una cura estetica di qualità grazie ai suoi trattamenti unici che sono i migliori sul marcato. Il salone riflette tutta sua esperienza maturata nel tempo. Quando si vanno a scegliere i prodotti giusti, bisogna essere capaci prima di tutto a comprenderne le proprietà garantendo un servizio perfetto ai suoi clienti. Nulla è infatti lasciato al caso, ma al contrario dietro c’è sempre uno studio che le ha garantito di imporsi subito sul mercato agguerrito di Capri. In pochi anni è diventata il centro di riferimento per la cura del corpo, non solo per i prodotti cosmetici e i trattamenti utilizzati, ma anche per l’empatia e la professionalità dei suoi dipendenti. Un legame che si è esteso fino alla partnership tra Leysan e l’hair stylist Iolanda Acampora di Capri Hair Style, per consentire al cliente un tocco esclusivo ai propri capelli e trovare il proprio stile da cima a fondo.  Per i capresi e i turisti da tutto il mondo non esiste luogo migliore per sentirsi sé stessi. 

Francesco Tivoli