Tonyno Capri Boat

Tonyno Capri, l’esperienza di un indimenticabile tour in barca

Il servizio di Tonyno Capri Boat rispecchia tutto il grande potenziale dell’Isola azzurra. Un luogo che offre al turista tutta la sensazione di essere liberi

Con Tonyno Capri non esiste un itinerario preciso. L’isola di Capri è fatta di tante linee che scorrono in parallelo fino a intersecarsi in determinati punti. La vita non a caso è l’insieme di innumerevoli episodi che vanno a creare la nostra giornata, ma se nel quotidiano seguono una certa traiettoria, nel caso di Capri possono prendere le direzioni più disparate. Arrivi con un programma, e subito dopo ti trovi a dover riorganizzare tutto vista la grande offerta di occasioni. In pratica si viene travolti da questo mito in uno spettacolo sia non conosce forma. Se si sceglie di cominciare dal mare, Tonyno è una delle risposte che stai cercando dato che conosce qualsiasi luogo dell’isola. La sua famiglia, oltre a essere caprese doc, gli ha permesso di sperimentare nuove strade in questi anni portandolo a essere tra i maggiori esperti.

Il servizio di Tonyno Capri

Lo dimostra non solo il numero – sempre in aumento – di persone che continua ogni anno a salire a bordo della sua barca, ma anche la gente che sceglie di riaffidarsi alla sua esperienza. Come se quel percorso non fosse bastato a raccogliere tutta la magia di Capri. Per questa ragione Tonyno è uno dei migliori di questo settore. I suoi tour sono unici e sensazionali, capaci di descrivere con le immagini ciò che è difficile esprimere a parole. In qualunque percorso Tonyno Capri trasmette tutta la sua esperienza a servizio del cliente. Una passione che parte da lontano e che non ha mai smesso di accendere la gioia e l’entusiasmo negli occhi del turista. Al resto pensa la natura, uno dei posti più affascinanti sul Mediterraneo che ammirata da questa barca assume tutt’altra meraviglia con il sole a illuminare la giornata. Una volta seduti, si ha la percezione di essere davvero a casa. Un viaggio che dall’alba al tramonto allunga il proprio passo fino a sfiorare l’orizzonte delle nostre emozioni.

Riccardo Lo Re