La musica dal vivo passa anche per i giradischi di questo splendido evento che si terrà oggi sotto il cielo stellato dell’isola
Manca davvero poco all’inizio di uno degli appuntamenti più attesi nel comune di sopra. Un evento capace non solo di diffondere il piacere della musica dal vivo, ma anche di riempire l’isola di colori intensi seguendo il ritmo del suono. Si sentiva davvero la mancanza dell’Anacapri Music Festival, in programma proprio nella giornata del 29 dicembre alle ore 18 grazie al Comune di Anacapri e a Extravagance. Due anni di attesa che saranno ripagati da della buona musica con la presenza di 5 stages attorno ai quali si esibiranno gli artisti con il loro dj-set. Oltre alle varie zone, anche i generi cambiando di ora in ora creando uno spettacolo mozzafiato a poche ore da Capodanno.

Anacapri Music Festival, il programma
Dal Bar Grotta Azzurra a Tablita ci sarà Lino Cotena, mentre nella zona vicina alla Zagara ci sarà ampio spazio per The vinyl gang, un gruppo che delizierà il pubblico con le loro tracce per tutta la serata. Nell’area Open ci sarà il dj set di Gianpaolo Tani, seguito da Gerardo Cinquegrana aka Tali Freaks nella zona Bar Ferraro, e dagli Underground Family vicino aò Caffè Michelangelo. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti. Il segreto ovviamente è di cercare di sentire ogni esibizione che avrà luogo durante l’Anacapri Music Festival con la usa contaminazione di suoni che si protrarranno fino alla fine della giornata. A proposito di questo, abbiamo lasciato la ciliegina sulla torta alla fine. In occasione dell’evento dalle 21:45 Piazza Diaz si riempirà di musica grazie alla consolle targata Extravagance. Durante la serata saliranno sul palco dj Marco Maresca & Andrea Trama, mentre la vocalist sarà Roberto Damino aka Ariel Voice. Il tutto nel segno del grande intrattenimento ad Anacapri. E non è tutto. Il festival avrà inoltre un ospite d’eccezione: la deejay Jessie Diamond, nominata più volte come la deejay donna numero uno d’Italia. L’artista grazie al suo talento e alla sua energia animerà la piazza di Ancapri con della buona musica aspettando l’anno che verrà con il ritmo giusto di chi si sa divertire.
Riccardo Lo Re