Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi a Capri, tra motoscafo e passeggiate con gli amici

La nota conduttrice ha scelto l’isola di Capri come prima tappa della sua vacanza estiva, in attesa di tornare in televisione con nuove puntate de Le Iene

Dopo una stagione di grandi inchieste, una pausa è quel che ci vuole per la conduttrice Alessia Marcuzzi che, con Nicola Savino, ha concluso nei giorni scorsi la stagione de Le Iene, il noto programma di approfondimento che va in onda in prima serata su Italia 1. La showgirl romana ha scelto l’isola di Capri come prima tappa delle sue vacanze estive, una terra che è da sempre un toccasana per ritornare in scena più carichi di prima. Rilassarsi, di questi tempi, è quasi un dovere e Capri da questo punto di vista è la meta perfetta per rigenerarsi in compagnia di amici e del marito Paolo Calabresi Marconi.  

L’estate è davvero entrata nel vivo a giudicare dalle foto e i video postati da Alessia Marcuzzi su Instagram. La showgirl ha aggiornato i suoi follower del weekend trascorso all’ombra dei Faraglioni, postando diverse immagini a bordo di un motoscafo mentre prendeva il sole. La luce non ha smesso di occompagnarla in ogni momento della giornata caprese,  con il mare che risplendeva in tutta la sua bellezza infinita. Non sono mancato, poi, i selfie  dei vari outfit estivi, per scegliere la mise più adatta per le serate capresi. Nel breve video pubblicato nelle scorse ore si può dire che Alessia Marcuzzi abbia apprezzato moltissimo la cucina caprese, assaporata in posti davvero raffinati com’è nel suo stile. Il divertimento sull’isola è una costante e la foto di gruppo in una delle strade di Capri dice praticamente tutto: le emozioni vanno condivise.

Le foto di Alessia Marcuzzi a Capri

Riccardo Lo Re

I nostri social