Ansel Elgort

Ansel Elgort, ed è subito West Side Story!

L’attore visto di recente nell’ultimo capolavoro del regista Steven Spielberg, si è diretto sull’isola di Capri dove è stato ospitato al ristorante Il geranio 

In effetti mancava un tassello in questa settimana in cui la musica l’ha fatta da padrona. Mentre la Certosa di San Giacomo brillava con la voce e il talento di Jennifer Lopez, un altro attore ha scelto di approdare sull’isola azzurra. È Ansel Elgort, interprete di Divergent una delle saghe cinematografiche più conosciute, e con una carriera musicale in parallelo, per non farsi mancare nulla. In fondo le qualità ci sono, e a quanto pare non si pone così tanti limiti visto che la sua carriera al cinema è cominciata con l’adattamento di uno dei classici dell’horror Carrie – Lo sguardo di Satana, nato dalla penna di Stephen King e più volte visto sul grande schermo nella trasposizione di Brian De Palma e di Kimberly Peirce in cui lui ha recitato. Vista la sua estrema versatilità, la scelta di mangiare a Il geranio è stato un gesto naturale, dettato dal suo istinto. 

Ansel Elgort a Capri

Probabilmente il primo impatto che ha vissuto sedendosi al tavolo è di avere poter ammirare i Faraglioni in bella vista e osservare i turisti riempire le strade di Capri. Lo sguardo, infatti, è il primo beneficiario dei cinque sensi e il locale di Lucio Gaeta sa come regalare la giusta armonia alle cose, legando insieme forma, estetica e l’energia che proviene dalla natura. Ansel Elgort, dopo aver apprezzato i sapori unici preparati in questa location esclusiva, ha partecipato anche al classico scatto di rito immortalando uno dei momenti più suggestivi del suo soggiorno caprese. Il genio della fuga (Baby Driver), abituato con il talento a sfrecciare per le città con le cuffie regolarmente inserite nell’orecchio, non poteva accettare la normalità durante la sua permanenza sull’isola. E, a giudicare dalla foto, la colonna sonora scelta dall’interprete ha la stessa forza di quella di West Side Story, un film magnifico (come Capri, del resto), che gli ha permesso di crescere come attore accanto a uno dei registi più importanti del nostro tempo: Steven Spielberg. 

Riccardo Lo Re 

Il geranio