Carl Brave Capri

Carl Brave a Capri, il rapper avvistato sull’isola azzurra

Il rapper ha appena collaborato alla realizzazione dell’album Red Bull 64 Bars, anticipando l’uscita con il singolo cantato con Gemitaiz

La musica non si ferma mai, ma quando ci si trova sull’isola di Capri è sempre meglio rallentare e poi rilanciarsi con nuove sfide. Lo sa bene Carl Brave, che proprio in queste ore è stato avvistato sulla splendida isola azzurra. Dopo una passeggiata fino al belvedere di Tragara, si è diretto alla Fontelina, uno dei beach club esclusivi a pochi passi dai Faraglioni.  

L’artista è in questi giorni al centro di una grossa collaborazione che vede al centro Red Bull e Island Record, uniti in un progetto discografico che mette insieme il meglio della scena rap italiana incisa su dieci tracce di qualità. Questo è Red Bull 64 Bars, «un format che riporta il rap alla sua vera essenza» usando le parole di Marracash, dove il talento è l’unica cosa che conta davvero. Carl Brave ha avuto l’onore di aprire le danze anticipando l’uscita dell’album insieme a Gemitaiz, grazie alla traccia inedita dal titolo L€BRON. L’album, dopo questa anticipazione avvenuta lo scorso 6 maggio, è uscito nei migliori store il 28 maggio, lasciando campo aperto alla personalità di ogni rapper.

Riccardo Lo Re