La conduttrice televisiva si gode una vacanza sull’isola di Capri prima di partire con una nuova stagione su LA7 dal titolo Lingo
Non manca di certo l’ironia a Caterina Balivo. La conduttrice televisiva, pubblicando un post su Instagram, si rivolge ai suoi fan con una domanda: «Più giraffa o più mucca?». Probabilmente si sta già preparando alla sua prossima avventura – il game show in onda prossimamente su La7 – stuzzicando i suoi follower con delle domande a trabocchetto. Ma su una cosa siamo tutti d’accordo. Quando si è sull’isola di Capri, si accetta qualunque sfida. Caterina Balivo lo sa bene, essendo una frequentatrice di questa meta che accoglie ogni anno tantissimi vip da tutto il mondo. Lei però ha sempre mostrato il suo legame con Capri. Un rapporto che non si ferma a una vacanza mordi e fuggi, ma è diventato una questione più profonda, legata alla sua esperienza con questa area del Golfo di Napoli: «Ti ho desiderata così tanto ed ora sei mia. Ti amiamo Capri», scriveva sempre su Instagram l’anno scorso quando, dopo un periodo di assenza, ha riaperto le porte della sua casa tra la Certosa di San Giacomo e Marina Piccola.


Intanto si pensa già al futuro. In questo momento Caterina Balivo ha in ballo delle collaborazioni con diversi emittenti televisive. Un’estate che per molti significa relax, ma non per lei. Tra Rai2 e Tv8 (il canale di Sky) la conduttrice ha dimostrato di saper estendere le proprie prospettive. Prima con Help ho un dubbio, lo show in seconda serata, e poi con Chi vuol sposare mia mamma, Caterina Balivo ha deciso di stravolgere i propri piani approdando su La7 grazie alla proposta di Andrea Salerno. Urbano Cairo, il proprietario della ormai riconosciuta casa dell’informazione, l’ha inserita tra le new entry di questa stagione che sta per partire. Con una scommessa che si preannuncia entusiasmante. A rivelare il titolo è stato TvBlog che, dopo alcune incertezze sul rumor di questo programma, alla fine ha confermato che si tratterà di Lingo, parole in gioco, un game show che anticiperà la messa in onda del Tg La7 di Enrico Mentana.
Francesco Tivoli