Caterina Balivo Capri

Caterina Balivo: il suo amore per l’isola dei Faraglioni

La conduttrice napoletana è tornata sull’isola dove è di casa dopo una pausa di un anno 

Ha riaperto la sua casa con vista sulla Certosa di San Giacomo e la baia di Marina Piccola per trascorrere un periodo di relax assieme al marito Guido Maria Brera e ai figli Giulio Alberto e Cora: Caterina Balivo ha rinnovato la sua promessa d’amore per Capri, l’isola del cuore, scelta anche per celebrare le nozze con il marito. 

Da vera isolana, la conduttrice napoletana ha lasciato il glamour della piazzetta di Capri e scelto di cenare sulle terrazze del ristorante Le Grottelle, a pochi passi dall’Arco Naturale, dopo aver trascorso la giornata in spiaggia a Marina Piccola, scegliendo di raggiungerla a piedi, percorrendo la meravigliosa via Mulo mano nella mano con il marito. 

E proprio dalla baia affacciata sui Faraglioni che Caterina Balivo ha lanciato un messaggio d’amore: «Ti ho desiderata così tanto ed ora sei mia. Ti amiamo Capri», queste le parole affidate ad un post su Instagram che confermano il legame tra l’isola delle sirene e la conduttrice televisiva che non manca mai di raccontare la sua Capri e la passione per il mare che la circonda. 

Adele Fiorentino 

Le foto di Caterina Balivo a Capri