È il profilo Instagram del locale a mostrare la coppia circondata dai limoni più famosi di Capri
Dopo Magic Johnson, un’altra star dell’NBA ha deciso di sfilare lungo il parterre più famoso di Capri, il ristorante Da Paolino. Stiamo parlando di Dwyane Wade, sbarcato Capri accompagnato dalla moglie, l’attrice Gabrielle Union con cui ha avuto una figlia, Kaavia James Union Wade.
Lui è il campione che ha fatto letteralmente sognare i tifosi dei Miami Heat, con un intermezzo di due anni (2016-2018) dove ha vestito le maglie dei Chicago Bulls e dei Cleveland Cavaliers. Il pubblico lo ricorderà, però, con la maglia rossa rovente della città della Florida, con cui è riuscito a stabilire dei record incredibili, diventando uno dei migliori giocatori di quella generazione. Tre campionati NBA; due MVP in occasione della finale del 2006 e dell’All-Star Game del 2010. Un oro olimpico vinto alle Olimpiadi di Tokyo con un dream team di tutto rispetto: LeBron James, Chris Bosh, Carmelo Anthony e il capitano Kobe Bryant, giusto per citarne alcuni.
Dwyane Wade e Gabrielle Union da Paolino
Gli amanti del cinema, invece, ricorderanno Gabrielle Union per averla vista in film come Ragazze nel pallone (Bring It On) di Peyton Reed, Welcome to Collinwood dei fratelli Russo (il remake del classico di Monicelli I soliti ignoti) e nel secondo capitolo di Bad Boys di Michael Bay con Will Smith e Martin Lawence. Una saga che è continuata sia sul grande che sul piccolo schermo con lo spin-off L.A.’s Finest, dove la moglie di Dwyane Wade si è trovata a vestire il ruolo di detective a Los Angeles in coppia con Jessica Alba.
La coppia, dopo essere passata per Positano, si è subito diretta verso l’isola azzurra. Un ritorno in grande stile, essendoci già stati due anni fa. Dwyane Wade e Gabrielle Union hanno scelto di trascorrere una serata sotto la limonaia di Paolino. Qui si riesce a trovare il giusto equilibro tra la grande tradizione caprese e il piacere della buona cucina italiana, due componenti essenziali per trasformare la cena in un ricordo da portarsi a casa. Le foto scattate dicono tutto.
Riccardo Lo Re