Jennifer Lopez

Jennifer Lopez è sbarcata a Capri

La popstar americana è pronta a emozionare il pubblico con la sua esibizione alla Certosa di San Giacomo in occasione dell’evento di LuisaViaRoma x Unicef

J-Lo è finalmente arrivata sull’isola di Capri. Le prime immagini cominciano a circolare in rete a sottolineare che l’evento più attesa dell’anno è a pochi passi dal suo traguardo. Pochissimi metri, e LuisaViaRoma x Unicef è pronta a offrire uno degli spettacoli più esclusivi dell’anno a cui parteciperanno personalità di spicco del mondo dello showbusiness. L’attrice e cantante statunitense è approdata nelle scorse ore con uno yacht, raggiungendo l’isola insieme ai figli e all’intero entourage. Al momento non è stato visto il neomarito Ben Affleck, anche se non è escluso che si presenti alla serata di gala, in programma per sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo. Jennifer Lopez ha passato tutta la Piazzetta riconoscibile con i suoi occhiali da sole e un cappello a tesa larga che rispecchia tutta la sua eleganza.  Dopo essere entrata al Capri Tiberio Palace, verso sera ha scelto di cenare al ristorante Villa Verde, un luogo per lei speciale.

Jennifer Lopez a Capri

L’artista sarà la protagonista dell’evento organizzato da LuisaViaRoma per l’Unicef allo scopo di raccogliere fondi per i bambini in difficoltà. Un appuntamento particolarmente sentito dai capresi durante il quale verranno messi all’asta oggetti pregiati ed esclusivi. Quando si è diffusa la notizia del suo show – che sarà accompagnato anche dalle esibizioni di Sofia Carson, Diplo e Dj Cruz – si è verificato un aumento esponenziale della richiesta di pernottamento sull’isola, provocando di fatto un aumento di prezzi che ha toccato il tetto di 18 mila euro per notte. Cifre davvero incredibili.

Già girano i primi nomi degli invitati a questa nuova edizione realizzata dal noto sito di e-commerce di lusso. Leonardo Di Caprio e Jamie Foxx non sono passati inosservati in questi ultimi giorni, ma tra i grandi volti del cinema e dell’intrattenimento si parla addirittura di Spike Lee, regista di fama internazionale. Tra le altre star figurano i nomi di Lara Stone, Vanessa Hudgens, Jared Leto, Naomi Campbell, Maye Musk (la madre di Elon Musk), Tonya Lewis Lee, Mohammed Hal Turki, Sangiovanni e Matilde Gioli.  


Riccardo Lo Re