Kate Hudson

Kate Hudson a Capri, direzione Grotta Azzurra

L’attrice qualche giorno fa si è diretta sull’isola delle sirene, entrata nel vivo della stagione estiva. E come ogni vacanza che si rispetti, non poteva mancare la visita della iconica grotta caprese

Una sua collega, Molly Shannon, commenta così il suo post pubblicato su Instagram: «Sembra proprio che ti sia divertita un mondo». E non è l’unica a esprimersi di fronte a questo collage di immagini realizzato da Kate Hudson per i suoi fan. Le lettere si alternano a stickers di alcuni grandi volti del cinema e dello spettacolo americano. C’è Naomi Watts, con la quale ha condiviso il set di Le Divorce – Americane a Parigi; Octavia Spencer, protagonista insieme a lei in una delle serie distribuite su Apple TV+, Truth Be Told; e c’è anche spazio per un emoticon di cuori di Paris Hilton. Tutti letteralmente innamorati di queste foto dell’isola di Capri con al centro alcune delle tappe della vacanza dell’attrice. Che sia la meta delle grandi star americane è fuori discussione vista la lista infinita di vip per ogni stagione. Eppure ciò che cambia è il punto di vista in cui viene raccontata, che sia quella glamour della via della shopping o delle serate dell’Anema e core, oppure quella che riguarda la sfera personale, come è avvenuta nel suo caso. 

Da Capri, l’amore di Kate Hudson

Kate Hudson ha descritto Capri partendo dal suo nucleo familiare, mostrandola accogliente, cordiale, generosa sin dal primo giorno. L’attrice, a bordo di uno yacht di lusso, ha condiviso i suoi momenti di gioia insieme ai figli, il partner Danny Fujikawa, e alla madre Goldie Hawn in compagnia di Kurt Russell, come riportato dal Daily Mail. Un viaggio di famiglia coi fiocchi passando per le principali attrazioni come la Grotta Azzurra, il posto magico per definizione. Kate Hudson (Quasi famosi, Tu, io e Dupree, Il fondamentalista riluttante) non si è lasciata scappare la possibilità di immortalare quell’istante quasi a contatto con la roccia millenaria dell’isola delle sirene. Così come non si è lasciata scappare una serata da Aurora, uno dei locali storici conosciuto per il suo menu, il suo stile e la sua incredibile accoglienza. Eppure di quel libro di ricordi digitali rimane impressa quella prima foto, dove si ritrae in compagnia della figlia impegnata a gustare un dolce di cioccolato. Immagini che danno il senso all’intera vacanza. 

Riccardo Lo Re