Magic Johnson da paolino

Che serata da Paolino!

Un fine settimana scoppiettante in uno dei ristoranti più glamour dell’isola di Capri. Da Paolino arrivano Magic Johnson, Samuel L. Jackson e LL Cool J

Da Paolino si è entrati ufficialmente ai playoff, parafrasando un termine dal mondo del basket. È il momento in cui si concentrano in poche giornate delle partite che valgono un’intera stagione, che, nel caso dell’isola di Capri, convergono nei mesi più caldi dell’estate. Ecco, allora, il primo main event. Una serata che non solo ha mantenuto le attese del pre-partita, ma che ha saputo anche  regalare spettacolo. Magic Johnson e LL Cool J si sono già presentati sul parterre di Capri, tra video spassosi e momenti di sano relax. Con loro non poteva mancare Samuel L. Jackson, che dopo aver girato per lo spazio nelle vesti di Nick Fury in Spiderman Far From Home, ha fatto rotta verso l’isola azzurra insieme agli amici a bordo del lussuoso yacht Aquila. 

Meglio, infatti, rilassarsi prima di affrontare le prossime sfide della fase 4 targata Marvel Studios, ma questi sono problemi del futuro. Ora si guarda al presente, e non poteva che essere questa l’occasione perfetta per una serata sotto la limonaia di Paolino, per gustare i suoi prodotti tipici prelibati. Come si può pensare a una cena coi fiocchi senza una serenata sulle note di ‘O surdato ‘nnammurato celebrando l’amore che questi grandi campioni riservano a questa terra magnifica. Come ogni vittoria che si rispetti, arriva il momento del trofeo: una bottiglia di champagne personalizzata per Magic Johnson e la moglie Cookie; e una torta a forma di pallone da basket NBA per omaggiare la sua carriera ai Los Angeles Lakers. «Vogliamo ringraziare i proprietari del famoso ristorante da Paolino per questo regalo speciale», afferma l’ex giocatore in un post su Instagram. Una vacanza che, a giudicare dalle foto e dai filmati condivisi sui social, ha rispettato qualunque pronostico. 

Riccardo Lo Re

I nostri social