L’ex giocatore dell’NBA insieme ai familiari e gli amici di una vita: una vacanza all’insegna del relax e del divertimento
Magic Johnson è finalmente a Capri. L’ex giocatore dei Los Angeles Lakers è approdato proprio ieri sulla splendida isola azzurra, omaggiata a dovere dai colori fluorescenti che provengono dal suo immenso yacht. Lui è del resto un habitué. La conosce a menadito e, come ogni anno, non perde occasione di venire a Capri per immergersi nel mood estivo di questa terra.Insieme a lui, la moglie Cookie e il solito gruppo di amici, tra i quali il rapperLL Cool J, uno che ha collezionato successi al pari del campione dell’NBA. Due Grammy nella categoria “Best Rap Solo” per Mama Said Knock You Out e Hey Lover; doppio disco di platino per Mr. Smith; un Premio Kennedy (noto come Kennedy Center Honors) per aver inciso, con il suo talento, una fase importante della scena artistica americana.
Il video su Instagram con Magic Johnson e LL Cool J sull’isola di Capri
I due scherzano in un video irriverente dove inseguono la nobile arte del Dolce far niente con il mare a fare da sfondo senza filtri. Del resto non servono, come dice Johnson nel filmato. È sufficiente girarsi attorno per comprendere quanto sia davvero speciale quest’isola circondata dalla natura più rigogliosa. Dopo essere stati visti passeggiare insieme per le vie di Anacapri, fino a raggiungere il Belvedere della Migliara, si sono poi diretti al ristorante Villa Verde da Francolino Lembo, dove hanno avuto modo di celebrare l’arrivo dell’estate al ritmo di That’s Amore, un brano che calza perfettamente con i piatti offerti dal locale e con la passione che si prova vivendo la magia dell’isola di Capri.
Magic Johnson e LL Cool J al ristorante Villa Verde
Riccardo Lo Re