That’s Amore Capri presenta la Cena di Gala da Paolino

Sotto la limonaia più famosa di Capri una serata solidale a favore della Fondazione Onlus Soleterre

Il festival solidale “Thats’Amore Capri”torna a colorare le serate dell’isola azzurra di musica e spettacoli con una speciale Cena di Gala che si terrà lunedì 17 ottobre presso la limonaia del Ristorante Da Paolino, uno dei locali più iconici e pittoreschi di tutta Capri. L’appuntamento è alle ore 19:30 per l’aperitivo e subito dopo, alle 20:30, con le portate principali preparate dagli chef del ristorante Vincenzo, Francesco e Giuseppe insieme allo chef Salvatore Aprea, ospite speciale direttamente dal ristorante Da Tonino Capri.

La cena vedrà, ovviamente, anche l’accompagnamento musicale di due guest star d’eccezione: dalla Taverna Anema e Core il cantante Gianluigi Lembo – che si esibirà insieme alla sua band – e il maestro e cantautore Erminio Sinni, già vincitore della prima edizione del programma televisivo The Voice Senior. Sinni è già noto al pubblico per la sua partecipazione al Festival di Sanremo nel 1993 con la canzone L’amore vero, con la quale si è aggiudicato il Premio Volare per la migliore musica e il Premio S.I.L.B. per il miglior testo.

That’s Amore è una rassegna di arte e spettacolo nata nel 2019 per volontà del direttore artistico Valerio Pagano e alcuni imprenditori locali che, oltre a voler ampliare l’offerta turistica dell’isola, si impegna nel supportare le realtà che operano nella salvaguardia del territorio locale. Per questo tutto il ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza allaFondazione Onlus Soleterre, un’associazione che si occupa di provvedere al benessere medico e psicofisico in ogni parte del mondo. Per riservare la propria partecipazione alla cena è necessario contattare il ristorante Da Paolino.

Francesco di Nuzzo

I nostri social