Sabrina Salerno Capri

Tommaso Paradiso e Sabrina Salerno incantati da Capri

Il cantante è insieme al noto conduttore radiofonico Federico Russo. La showgirl ha appena pubblicato alcuni scatti davanti ai Faraglioni. A Capri anche l’ex top model Marpessa e Carlo Cracco

L’ex frontman dei The giornalisti Tommaso Paradiso è arrivato sull’isola di Capri insieme all’amico Federico Russo, noto conduttore radiofonico di Radio Deejay. Un arrivo in pompa magna a bordo di una barca, ma con quel tocco di ironia che tutti riconoscono nella figura dello speaker fiorentino. Le risate sono assicurate guardando la storia pubblicata su Instagram, dove Federico Russo si dileggia con una delle tante imitazioni a portata di mano, pronte a sferrarle nel momento migliore. Che sia in radio o dal vivo, il buon umore resta sempre la costante di questi due compagni di viaggio, accomunati dalla passione per la musica, seppur con percorsi diversi. I due sono passati per Anacapri, tra la spiaggia di Gradola, il Riccio e un capriccio come quello di saltare da uno scoglio di 10 metri per provare l’ebrezza della natura caprese. 

Tommaso Paradiso e Melissa Satta a Capri

C’è chi, invece, ha ritenuto meglio ritagliarsi una giornata più tranquilla, lontano dal trambusto ma sempre a contatto con il mare dell’isola. Una di queste è Sabrina Salerno, che proprio in queste ore si è lasciata immortalare davanti ai meravigliosi Faraglioni di Capri. E non è la sola, visto che Melissa Satta ha avuto il piacere di scattare una foto che sembra addirittura un dipinto, dopo aver passato una serata al ristorante da Paolino. Sotto i limoni del ristorante dei vip di Palazzo a Mare è stato avvistato anche lo chef stellato Carlo Cracco, mentre l’ex super top Marpessa Hennink è tornata da I Futura Moda Capri Parrucchieri di Luigi Sorrentino per prepararsi a vivere la Dolce Vita come solo le grandi dive sanno fare. Un incanto che solo l’isola di Capri è riuscita a conservare fino ad ora. 

Carlo Cracco e Marpessa Hennink sull’isola di Capri

Riccardo Lo Re

I nostri social