motoscafisti capri

Alla scoperta dell’isola con i Motoscafisti di Capri

Nessuno conosce meglio i segreti del mare di un marinaio caprese. Ancor di più se si tratta dei barcaioli della Cooperativa Motoscafisti Capri, «da oltre mezzo secolo punto di riferimento per il trasporto passeggeri via mare intorno all’isola azzurra.»

I patiti dei viaggi organizzati non potranno lasciarsi sfuggire l’occasione di visitare l’isola assieme ad un piccolo gruppo variopinto di turisti provenienti da ogni parte del mondo. A bordo di potenti motonavi o di confortevoli lance – ottimizzando tempi e costi – gli esperti motoscafisti di Capri vi condurranno a fare un’escursione in mare che toccherà i luoghi giù gettonati dell’isola di Capri: Lo Capo, Salto di Tiberio, Grotta del Corallo, Grotta Bianca, Arco Naturale, Casa Malaparte, Faraglioni con la baia di Marina Piccola, Scoglio delle Sirene, Grotta Verde, Faro di Punta Carena e, ovviamente la Grotta Azzurra.

Motoscafisti Capri

Si parte dal molo 0 di Marina Grande alla modica cifra di 19 euro a persona per un tour di circa due ore. La dritta? Se compri il biglietto online, risparmi e salti la fila!

Augusto Cattaneo 

Credit: Coop. Motoscafisti di Capri