Nel frattempo si gode una meritata vacanza sull’isola delle sirene con le figlie mentre Mauro Icardi è rimasto a Parigi
Tante incognite. Una sola risposta: Capri. Wanda Nara è arrivata ieri sera sull’isola azzurra (non usiamo scoglio, è dispregiativo) dopo un lungo viaggio in treno con le sue bambine. Da Milano ha immortalato i chilometri che la separavano dalla meta per la sua trasferta caprese, e già tutti, nel mondo del calcio, hanno cominciato a sognare. Possibile ritorno di Mauro Icardi in Italia? L’ex giocatore dell’Inter ora veste la maglia del PSG, e sarebbe già impegnato, proprio queste ore, nella preparazione atletica in vista della prossima stagione in Ligue 1. Ma le domande sono lecite. Icardi, secondo i rumors di alcuni giornali sportivi, ha più volte espresso il desiderio di tornare in Italia: il campione sognerebbe di indossare nuovamente la maglia di uno dei top club di Serie A, magari di Juventus, il Milan o Napoli.
Il futuro di Icardi
Wanda Nara si starà certamente muovendo per portare nel Belpaese l’attaccante argentino e l’arrivo sull’isola azzurra per i tifosi napoletani può sembrare un piccolo indizio di mercato. Incontrerà il patron De Laurentiis? E soprattuto, riuscirà il Napoli a strapparlo da Parigi? I più scettici guardano ovviamente al passato nerazzurro, dove la rottura insanabile con Luciano Spalletti, ora allenatore partenopeo, ha portato alla cessione immediata del giocare al PSG. Ma i desideri sono belli per questo: ti lasciano sempre lo spazio per sognare a occhi aperti e ad alimentarli ci ha pensato la moglie del calciatore con una frase d’amore verso questa città: «Napoli, quanto sei bella.»
La vacanza di Wanda Nara a Capri
Al di là delle indiscrezioni, Wanda Nara ha scelto di godersi una meritata pausa caprese aspettando l’occasione migliore per il futuro di Icardi. E non poteva scegliere posto più elegante dell’isola di Capri, con il suo mare invidiato da tutto il mondo. La procuratrice e showgirl alloggia al Grand Hotel Quisisana, e ha già avuto modo di passare per le vie dello shopping, fermandosi davanti alla boutique Mario Romano, e al ristorante il Riccio. E prima di andare a letto, Wanda si è concessa un peccato di gola: assaggiare l’ottima torta caprese realizzata dall’executive chef dell’albergo isolano, Stefano Mazzone, in attesa di vederla, forse, ai fornelli di Masterchef Celebrity, in programma per la prossima stagione.
Dal calcio alle moto, lo sport a Capri
Intanto, sempre al Quisisana è stato visto il calciatore del Porto Sergio Oliveira, che, in queste ore, si sta rilassando in barca insieme alla moglie Cristiana Goncalves Pereira, immortalando ogni attimo vissuto in uno dei posti più incantevoli dell’isola: Marina Piccola con i Faraglioni di Capri in bella vista. E dai colori blu si passa al giallo intenso dello scooter noleggiato per l’occasione dal campione della MotoGP Luca Marini. Il pilota, fratello di Valentino Rossi, ha approfittato della pausa estiva prima del Gran Premio d’Austria per girare sul circuito caprese, con le sue curve a gomito e i suoi tornanti che per uno sportivo sono un’ottimo allenamento in vista delle prossime gare. “Dammi una Vespa e ti porto in vacanza!”, scrive così il rookie del motomondiale in una foto postata insieme alla fidanzata Marta Vincenzi. Poi, però, si torna in Ducati, col gas a martello.
Riccardo Lo Re
Credits
Foto e storie instagram di Wanda Nara
Foto instagram Luca Marini
