Il locale andrà ad arricchire la grande offerta dell’albergo nella splendida cornice di Anacapri
Il Capri Palace Jumeirah presto avrà un nuovo ospite all’interno del suo straordinario albergo. Un marchio che sarà allo stesso tempo un valore aggiunto per l’isola azzurra pronta a nuove sfide ed emozioni da provare ogni giorno. Zuma Capri offrirà un’esperienza totalmente inedita e immersiva giocando con la zona incontaminata del comune di sopra. Il locale sarà aperto a tutti, dai clienti hotel ai turisti che si troveranno in vacanza sull’isola. La cucina moderna di Zuma del resto non ha confini. Per questo non devono esistere barriere contendendo a tutti l’occasione di vivere l’atmosfera dei locali izakaya, dal menu sostanzioso ai cocktail capaci di lasciare il segno. E non mancheranno i momenti di intrattenimento con una musica che saprà trovare la colonna sonora ideale per la tua vacanza.



Per il ristorante, collocato su una terrazza panoramica dell’hotel, si tratta della terza apertura in Italia dopo quella di Roma nel 2016 e quella di Porto Cervo nel 2022. Dopo essere stato fondato a Londra nel 2002 da Rainer Becker e Arjun Waney, Zuma è diventato uno dei punti di riferimento per quanto riguarda. la promozione della cucina giapponese in stile izakaya nel mondo. Dopo Londra, Zuma conta infatti ad oggi più di 20 location in tutto il mondo.
«Siamo lieti – afferma il General Manager Ermanno Zanini – di unire le forze con Zuma e portare ai nostri ospiti un’altra esperienza culinaria eccezionale in questo angolo dell’isola davvero ambito. Capri Palace Jumeirah cattura l’essenza della Dolce Vita italiana, e con Zuma Capri che arricchisce ulteriormente la nostra offerta gastronomica, c’è un motivo in più per esplorare il fascino incontaminato di Anacapri durante questa stagione».
«Dopo il successo del nostro ristorante a Porto Cervo, in Sardegna, – conclude il co-fondatore Rainer Becker – nell’estate 2022, siamo stati davvero entusiasti di vedere l’appetito per Zuma in Italia. Dopo aver esplorato il mercato, non vediamo l’ora di aprire il nostro terzo ristorante in Italia sulla bellissima isola di Capri in collaborazione con Capri Palace Jumeirah».
Riccardo Lo Re