Il locale caprese ha pensato bene di offrire ai suoi clienti un box colazione per tutti i gusti. L’amore a quel punto assume tutt’altro sapore grazie a degli ottimi pasticcini
«Che cos’è l’amor, chiedilo al vento» recita il brano di Vinicio Capossela. Artisti, e intellettuali non smettono mai di chiederselo, trovando spesso risposte fugaci o che rispondono solo in parte alla domanda. Se lo sono chiesti anche i proprietari del Bar Grotta Azzurra, uno dei locali iconici di Marina Grande molto probabilmente accarezzati proprio dall’aria che arriva dal mare. Ma quando arriva il giorno degli innamorati, San Valentino, diventa tutto più chiaro. L’amore va pensato come dei piccoli gesti da condividere insieme. Un percorso a tappe che senza sosta ci porta ad apprezzare la bellezza della vita. Il Bar Grotta Azzurra si è messo in gioco provando a trasmettere ogni peculiarità della festa in un prodotto esclusivo e di qualità. È da qui che si arriva alla realizzazione di una confezione regalo che contiene il meglio della produzione artigianale che ogni anno fa innamorare centinaia di turisti. Un vero colpo di fulmine.
E dato che siamo a San Valentino, oggi si può davvero fare la differenza con un fantastico box capace di raccogliere le tue idee trasformandole in gusti. Del resto il Bar Grotta Azzurra ci conosce ormai da tempo, e sa sempre come combinarli con la magia tipica della tradizione caprese. Ma il vero ingrediente sarà quello offerto dal singolo cliente che saprà come personalizzare il suo pacchetto con la sua identità e l’amore verso la sua dolce metà. Ognuno potrà scegliere se inserirci delle classiche chiacchiere o dei biscotti speciale. Per non parlare della torta che esprime tutta la passione dello chef sin dalla fase di preparazione del prodotto. Ma si sa che a quelli di Bar Grotta Azzurra piace metterci sotto scacco aumentando ancora di più la proposta nel suo menù in occasione della festa del 14 febbraio. E allora oltre ai sapori unici della pasticceria locale, si possono trovare anche i dolci di San Valentino da assaggiare anche singolarmente prima di prendere la strada verso il centro. Un bel modo di iniziare la giornata, con gusto e il sole di Capri sempre con sé.