L’ex giocatore di baseball è letteralmente innamorato dell’isola. L’imprenditrice americana è stata vista insieme al fidanzato Corey Gamble e a Tommy Hilfiger
L’estate è una pura formalità sull’isola di Capri. Mancano ancora gli ultimi giri d’orologio secondo il calendario canonico della stagione, ma per la terra della Dolce Vita non bisogna più aspettare. Questo fine settimana si è contraddistinto per un aumento vertiginoso di persone decise ad attraccare a Marina Grande. E con esse, non sono mancati i volti noti dello show business che aspettavano l’arrivo dell’estate con tanto ardore. È il caso di Alex Rodriguez, campione di baseball MLB con una lunga carriera passata nelle fila dei New York Yankees (il suo debutto fu invece nel 1994 con i Seattle Mariners). Ma la sua storia per un attimo si stava per intrecciare con quella di un’altra stella, in questo caso della musica, JLo. Jennifer Lopez insieme all’ex giocatore americano avevano infatti intenzione di sposarsi proprio a Capri prima che la coppia non decidesse di interrompere definitivamente la relazione. Nonostante ciò il legame con l’isola non si è mai affievolito. Al contrario per Alex Rodriguez resta una delle mete ideali per stare in compagnia della sua nuova fiamma, Kathryne Padget. Una volta sceso dal suo lussuoso yacht, i due sono stati visti al ristorante Aurora e al bar Da Alberto, assaporando gli ingredienti della tradizione con un buon gelato. Una giornata piena di ricordi per lo sportivo che ha scelto di chiudere con una serata alla taverna Anema e Core di Gianluigi Lembo.


Kris Jenner e Tommy Hilfiger a Capri
Altri habitué dell’isola sono Kris Jenner – immortalata nella splendida gioielleria La Campanina – e Tommy Hilfiger, in compagnia dei loro consorti. Due volti dell’imprenditoria americana che hanno trovato la loro “seconda casa” proprio nella terra delle sirene. Sullo stilista non ci sarebbe bisogno di alcuna presentazione, visto che alla sola pronuncia viene subito in mente lo stile dei suoi capi di abbigliamento esclusivi e originali. Kris Jenner è stata invece la moglie di Robert Kardashian, l’avvocato che ha difeso O.J. Simpson in uno dei casi giudiziari più discussi della storia americana. Quello però fu solo uno dei capitoli, visto l’impero che lei stessa ha creato attorno alla famiglia Kardashian-Jenner. Un successo ottenuto alla sua capacità manageriale che ha riguardato la gestione della carriera delle figlie Kourtney, Khloe e Kim Kardashian, così come Kendall e Kylie Jenner nate dal secondo matrimonio con Bruce Jenner (ora Caitlyn Jenner).
Le due coppie si sono infine ritrovate a Capri scegliendo l’iconica limonaia Da Paolino. Un posto a dir poco speciale vista l’atmosfera che si prova sotto queste stelle naturali legate alla natura. Non poteva infatti mancare la foto di rito al termine di una serata indimenticabile. Una foto dove vengono ritratti Dee Ocleppo Hilfiger, Kris Jenner e il fidanzato Corey Gamble. Una delle tante da incorniciare.
Riccardo Lo Re


