L’attrice conosciuta per Il trono di spade ha scelto di soggiornare sull’isola di Capri. E ovviamente, non è la sola: presenti anche Andrew Garfield e Jeff Bezos
Il vippario non fa che aumentare sull’isola di Capri. Del resto siamo appena entrati nel mese di agosto, uno dei periodi più frequentati dai turisti capresi. E quando arriva questo momento cominciano ad approdare ospiti piuttosto conosciuti da chi segue le grandi serie televisive o i kolossal cinematografici.
Tra questi spicca il nome di Emilia Clarke, conosciuta per la saga HBO Il Trono di Spade. L’inverno è ancora troppo lontano per dire che sta arrivando. Dunque l’attrice ha pensato bene di trasferirsi per alcuni giorni in Campania tra Capri e la Costiera Amalfitana. «Avrai sempre il mio cuore e la mia estate. Prendi le persone che ami, mettile su una barca e poi in piscina, aggiungi cibo italiano e una bottiglia di prosecco di troppo e hai un massimo del relax». In quegli scatti fotografici si vedono tutte le bellezze naturali (i Faraglioni in bella vista) e gastronomiche che rispecchiano tutti i valori della cucina italiana pronti per essere serviti a tavola o a bordo di yacht lussuosi.
A tal proposito proprio di recente il fondatore di Amazon Jeff Bezos si è diretto sull’isola di Capri con un veliero sontuoso accompagnato da un enorme barca e da un elicottero. Allo stesso tempo altre grandi figure dello sport e dello spettacolo hanno scelto di visitare l’isola di Capri. James Khristian “Khris” Middleton, cestista statunitense che milita nell’NBA con i Milwaukee Bucks, è stato immortalato da Optical Capri mentre stava scegliendo uno dei fiori all’occhiello del celebre negozio di occhiali: i Capri People. Dopo Oprah e Heidi Klum non poteva esserci assist perfetto di un campione della pallacanestro. In attesa del prossimo campionato americano, rilassarsi è quel che ci vuole visti gli sforzi della scorsa stagione.


Una filosofia che è stata seguita a pennello da Andrew Garfield che ha deciso di tornare sull’isola di Capri prima dei suoi prossimi progetti. L’attore è stato visto al ristorante da Paolino dove ha assaggiato alcune delle prelibatezze regionali. Una cena coi fiocchi terminata con la classica foto di rito con personale e proprietari.
Riccardo Lo Re